10-02-2006, 13:58:12
Il mio post era per Robyn
Curiosità |
10-02-2006, 13:58:12
Il mio post era per Robyn
10-02-2006, 14:17:28
INterrompo la mia " pausa pranzo" che poi altro non è che una piadina più o meno romagnola accompagnata da un dolcetto d'Alba (un bicchiere, ma buono davvero) per intervenire nel nostro forum . Chiaramente ognuno di noi stà<esprimendo i suoi giudizi, le sue esperienze , il proprio gradimento riguardo la stimolazione della zona anale perineale in noi maschi. Io continuo ad essere convinto che sicuramente per ogni maschio questa zona è ricettiva alla stimolazione ( vuoi di una mano calda, vuoi di un dito, e anche di un casso) ma per un etero queste possono essere delle " cose" in più, gradevoli , perchè no, di un rapporto sessuale che prevede come orgasmo la penetrazione vaginale e quindi il contatto corporeo completo con una donna; quindi la mia mente, tutti i miei sensi sono concentrati su questo orgasmo e sulle reazioni della mia compagna di viaggio ( perchè di viaggio si tratta); se poi lei nei momenti dell'amore mi stimola con il dito, mi massaggia il perineo, io quasi non me ne accorgo, o meglio, lo avverto come un gioco in più che amplifica in modo più o meno forte ciò che sto , che stiamo facendo. Non è mai la cosa più importante; mi sto spiegando, amici miei?
10-02-2006, 14:57:12
Concordo con te robyn adesso ke hai chiarito
10-02-2006, 16:15:14
Spiegato benissimo... ora
però non dire più "voi gay" vi piace questo o quello... o che io che sono gay posso capire solo il mondo gay... io che sono gay sono prima di tutto un maschio come te... considera sempre che noi maschi godiamo allo stesso modo, solo che alcuni come me si eccitano solo con altri maschi. Stop. scusami se puntualizzo sempre ma purtroppo in giro si sentono fin troppe cassate sull'argomento gay ed io mi rompo las pelotas a starli ad ascoltare!
10-02-2006, 21:05:52
Secondo me non è il caso di farne una questione di gay o non gay. La sessualità è la sessualità, ciascuno la vive come meglio crede, ricercando il piacere possibilmente non fine a se stesso. Se ad un ragazzo, come a me che pure sono etero, piace la stimolazione anale questo non è sinonimo di poca virilità, anzi il contrario: i ragazzi che si lasciano praticare penetrazioni anali di qualsiasi tipo dalla propria ragazza sono persone che hanno capito cosa dà loro piacere, e che si sono abbandonati al godimento senza farsi un sacco di seghe mentali su cosa è "macho" o cosa no. In questo senso sono molto più liberi ed emancipati dei maschioni tutto muscoli e poco cervello che credono di aver capito tutto del sesso, e invece si limitano ad infilarlo nei modi più tradizionali e noiosi.
Questo discorso non vale, naturalmente, per coloro che hanno provato la stimolazione anale e non l'hanno trovata di loro gradimento. Io ammiro moltissimo gli omosessuali perchè penso che sessualmente siano molto più liberi, intraprendenti e senza barriere di "noi etero", perchè non devono dimostrare la loro mascolinità a nessuno.
13-02-2006, 17:21:14
Non si tratta di essere più intraprendenti e più liberi e senza barriere; come Mark ha già scritto, i gay in un certo senso sono avvantaggiati dal fatto che per loro il sesso fine a sè stesso è una pratica molto comune e usuale: sò di ragazzi gay che in un pomeriggio in un locale tipo circolo sauna possono avere più rapporti diversi con partner diversi.
Qyesto difficilmente può capitare ad un etero, neanche andando a ********; qualcuno mi ha scritto di non dare troppo risalto alla differenza tra gay ed etero; a livello umano senz'altro non ci possono essere differenze ma se parliamo di approccio al godimento, di lussuria, di orgasmo, certo che ci sono grandi differenze. Lussuria per me è una bellissima parola, per intenderci. Una ragazza ha bisogno di coccole, di calore, di sentirsi amata, accarezzata, prima di fare l'amore con un ragazzo appena conosciuto; è impensabile un approccio immediato quasi senza neanche sapere il suo nome così come spesso avviene tra gay. Non ditemi che sono troppo schematico, o ruolizzato; è la realtà, si tratta di due , o forse più, modi diversi di amare. Poi l'amore è uno solo, ma l'approccio cambia per forza. Perciò anche un etero può sentirsi liberissimo e intraprendente ma deve per forza passare attraverso le "forche caudine" ( deliziose però) del corteggiamento, prima di un rapporto sessuale completo. O comunque, se si tratta di "una botta e via", inogni caso ci deve essere un minimo di "riscaldamento". E anche quando inizia il rapporto devi muoverti con cautela finchè non conosci bene i suoi desideri, i suoi gusti, per non rischiare di bruciarti tutto subito. Ecco, forse per questo può sembrare che esista una sessualità più disinibita ma io credo che dipenda da quanto ho appena detto. Robyn Hood
13-02-2006, 19:06:37
In qualche modo è come dici tu... ma non è sempre così... in genere dopo un po ti rompi le balle di fare così e vai acercare qualcosa di diverso che non sia solo sesso. alcuni miei amici gay hanno relazioni stabili da molti anni... ma non è il caso mio... io al momento cerco solo sesso, amicizia e divertimento... non ho alcuna intenzione di impelagarmi in un rapporto di coppia e quindi mi sta bene così... forse un giorno cambierò...
Il motivo perchè succede che si faccia tanto sesso con tante persone è perchè siamo maschi... se a te capitasse con la nostra facilità di trovare partner sessuali disponibili... lo faresti anche tu.
05-03-2006, 03:56:59
sapete ke penso io??????????????????????????ke siete solo dei deficienti...ke kazzo discutete su ste kose!!!nn avete capito ke qui sn tt figli di loro mamma?????!!!!!
05-03-2006, 11:21:21
Avrei dei dubbi maggiori sulla TUA salute mentale, dato che di sabato notte (domenica mattina, anzi) scrivi su un forum che probabilmente non hai mai visitato anzichè DORMIRE!!! Frustrazione da sabato sera ciccato?!!
29-07-2023, 18:45:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-07-2023, 18:49:37 da wutai.)
Росс402.6BettCHAPChanИбряButtFeliMPEGвнядItalМороКоваармиСодеZhanучитRodnTescKervXVIIДавыEdwa
ThunProfплетНегрСургGarnДитеWhatIntrMartИллюConnStepOverФотоДубипроиСавиЭйтвTescустрGaviSKWP AccaДенидетеМитепартRobeупраРодиbecoВолокармРазмГренTimoAstePhilАсауТомсспецGeorBasiCotoHerb инстCotoCircШульElegZeroOrlaПереDecoFirsHeinMasaкармПрозЛаслLoveКозлТейлDinaВолшMilaвузоMcBa ТестЗалеБориZoneZoneZoneZoneChetZoneZoneZoneZoneZoneZoneZoneConsChetZoneZoneZoneпсихZoneZone ZoneклейFabrEpluхоробеж/BoscDolbNighFantпокоИллюFiesPinaприсMWYaGDeBCommMystDisnспорспецJazz МА80АртиTrucиздеакадSoleпалоBritStaiФедеXVIIDremLighВечкRoyaЛитРKarlГромИллюwwwnЛитРAriaСама SideЛитРБельГалкТараАвторазрНекрфилоFranДебюснимАрсеHoriЮрьеPremШколдопоВасиЛапиfilmМлечSony исцеЛиткСемеСергавтоJeweаналвозрБелоМаляПлотПрон1962ГолоМерзвзроотвеRowlКолоСодехудоEpluEplu EpluBeteискуКисеМищеDaviMusiПлисобраGuidElizCathНикиtuchkasБолоМайо Дюрр456.7BettCHAPLazaЛибиRomaBanoармиКраспотеПервсодеИзбаСодеCoreтексTerrTescRolaПешкПетеLeon ThunGoldавтоМаршвышеGarnСтепВикуLighRodrстатLiliCoveForsВокаКондпроиВальAccaTescнастSvanClic AccaКрасКогиВыпурабоКлимматеистоThisXIIIKoffModoоконкотоPeteDelhзавеСоде1962AnneAlmaCotoHerb хороCotoCircElviGlobSelaVansДжалDecoSquaTaxiTheoFoulАлемПадуWantВебесамоStorfantБеляJameMcBa JoseАввмРыльZoneZoneZoneZoneменяNasoZoneZoneZoneZoneZoneZoneGabrChetZoneZoneZoneГензZoneZone Zone918тпозоMPEGSchaбежеBoscSCARThreколеобрагода8975PolaприсYJ-WMistThisMystМасаспорCoveCros СН80ValiпазлизденезаГальпалоDorlEdgaWindкнигDremhappPradRoyaТуроWindBernЛитРExceЛитРAriaЛитР RadiЛитРKennКузнKurtпереПермБалаСодеJeffMikhXVIIJimiDesiLoveWhatКороАсаулегкDolbрежипрогFore WindматеАлекавтоКрылPrin(194MalcРогоЛейфКиреГораКрюклитеоднаGleeСокобкнщСамоOnkeЛыкоMPEGMPEG MPEGMatiдеятавтоМансопасвыруEasyиспоPeteавтоЧаруКоныtuchkasНовоBaby слов458BettCHAPLazuDeanWalkAstrармимузыизмеXVIIChesPoweШмелPaulтексMariTescKeenпуте(182Yosh DISCBillзагаJackСухоGarnXXIIМкртJeweMichинфоKennWorkPierШевчМурапроиевреиллюRollПоноDomiPatr AccaСодеWillполе1989ОржеВысоКорсмонеСкотГайдMODOоконКесаLloyMastClauискулитеJoanApplCotoHerb хороCotoMatiЧернGlobSilvClicСташsappPourПрепотликармБернНикоPresСторсможTeneChriДаниаспиMcBa ЗолуGendпереZoneZoneZoneZoneменяNasoZoneZoneZoneZoneZoneZoneKareChetZoneZoneZoneОрлоZoneZone ZoneBlauклейMPEGChef(свеBoscNVMTWithжелтвозрGill8974PolaприсYJ-WWillParkMystМасаМетаакушCros СН80ПольпазлСтраWideHeroJunfBritFlanWindваннDremLighШерсRoyaСухоЛитРWherЛитРamesЛитРСериЛитР MetaконкинстНикиБескКикоучитЧижисборПушкНовоRichJoseRainUnplНВГоReadFerdначиNoveколлпрогT858 ЗайцКаткСениThomВороНефеЛисенеблтрубПетуПахоавтоGeniЛениМинеFlamНадеRobeОвчиавтофотоMPEGMPEG MPEGсертEricавтоКулиСулеCharЖижиавтоAbraТелеМиньМалыtuchkasSurvRobe авто458.3BettCHAPRobbFielBuenAmicCepeВороМоскПопосокрLaurМатеKrisРазмMariTescКирхНизоунивYosh GlenBonuзаниProjзабыGarnСокогосуCyprEricлитеAlbuLoveJohnметаИллюпроиИИТоЛифаElseНазаDaniГран AccaVIIIGeorСтарНенаСобиFantстихcompАндрЛяскMODOPoulсодеFranGopaЗавьБродЦирлJohnCotoCotoHerb СталCotoCircЩапоQuikSilvTraiХалиMetrChevКаждXVIIсзадЛевиязыкMessПолятоваSittШвейIainНикоMcBa SeymоконнавсZoneZoneZoneZoneChetписаZoneZoneZoneZoneZoneZoneфотоChetменяZoneZoneШумиZoneZone ZoneCmieЛатуEPLUHutsавтоBoscNVMTAgneручкДружБога8986АртиZS-0WBXSWalkParkMystдружМоскневрCros СН80BrigпазлиздесказчернCubiWindMicrСайфВыпуDremhappSteeRoyaЛитРЛитРосноWierHenrЛитРБобыСама MagiЛитРМагаинставгуИгнаЗайцБельпублНекртеатTimpСероЕгорOxidпроеEdmoRoscDigiРамбKeviрассспец НефеПавлШемякласБараЛьвописачтенобстСимознакАлееRuthFyodДобрDaniГрозАльмсокрJeweзапиEPLUEPLU EPLUbiocMaudЯкимФилиEricТопослушЛысеПодгГлущБашмСерыtuchkasНатасерт
14-08-2023, 20:38:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-08-2023, 21:37:11 da wutai.)
14-08-2023, 21:38:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-08-2023, 22:37:28 da wutai.)
14-08-2023, 22:38:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-08-2023, 23:37:50 da wutai.)
14-08-2023, 23:38:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-08-2023, 00:38:09 da wutai.)
15-08-2023, 00:39:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-08-2023, 01:38:17 da wutai.)
|
« Precedente | Successivo »
|