INTERVENTO PERFETTAMENTE RIUSCITO

Ciao a tutti,
sono rientrato oggi al lavoro.Ho subito l'intervento di "plastica del prepuzio o frenulocotmia".
Inizio col dirvi che è una "cavolata pazzesca".Dura 10 minuti,nessun dolore post operatorio.E' un intervento in day hospital e mutuabile.
Le uniche note dolenti sono queste:
1 anestesia locale.tre pinture:2 nei fianchi all'altezza del linguine,e l'altra sul pene.Qui un leggero dolore lo si avverte.Ma dura 6 secondi.
2 Appena l'operazione è terminata,vi consiglio di guardare ciò che vi hanno fatto.Se siete persone che si impressionano alla vista del sangue,probabilmente vi agiterete un pò.
Che altro dire? vi semberà di non aver fatto niente,non sentirete dolore neanche quando urinate.
Tecnicamente,mi è stata aperta la pelle dorsale che avvolge il glande.Tutto qua.
Ora devo fare semplici pacchi di amuchina per una sett e usare una pomata cicatrizzante.Astensione dei rapporti per 20-30gg.
Per concludere,non preoccupatevi assolutamente se un giorno dovreste farla.
Ringrazio tutti,(in particolare farinel) perchè mi avete spronato a farmi visitare da un urologo e a risolvere il tutto.
Se volete altre delucidazioni,io sono qua.
marcex
Cita mess.
Sono molto contento per te. Avevo già individuato Farinel come persona preziosa e sensibile, e anche in questo caso sono contento di poter confermare ciò che avevo pensato di lui.

Adesso puoi davvero prendere in mano la tua vita! ti faccio tanti auguri! Onan
Cita mess.
Ciao Marcex!

Prima di tutto complimenti per l'ottima riuscita dell'intervento e la serenità con cui hai affrontato il tutto, segno di una sicurezza ritrovata.

Quello che non mi è ben chiaro e se i medici sono intervenuti solo sulla pelle del prepuzio oppure hanno allungato ( o rimosso ) chirurgicamente il frenulo senza ovviamente intaccare la pelle.

Mi conforta sapere che oggi in caso di fimosi o di problemi al prepuzio, non si corre più solo verso la circoncisione ma si prospettano un ventaglio di soluzioni alternative sempre compatibili con il caso trattato.

E che tra molti medici ci sia una sensibilità diversa verso il paziente, considerando tutti gli interventi importanti allo stesso modo e cercando di rispettare al massimo dove possibile l'integrità dello stesso, soprattutto in zone così delicate e sensibili.

Ottimo lavoro Marcex!!!

Non c'è bisogno di dire che ti attendiamo appena ristabilito alla prova del nove, ovvero ad una bella descrizione di una intensa, appassionata, eccitante ed esplosiva esperienza sessuale...
così giusto per "testare" ed allenare "il nuovo" ferro del mestiere
Cita mess.
Allora..
Mi è stata fatta la plastica del prepuzio e la rimozione del frenulo .La mia era una fimosi non serrata.La circoncisione ora come ora,in età adulta non si fà quasi più.Perchè per un soggetto abituato ad avere il glande coperto per tanto tempo,poi ritrovarselo sempre scoperto diventa un dramma
Io non sò di dove siate voi:Io sono di modena.Qui da noi la sanità funziona benissimo e ho sempre incontrato persone molto preparate e competenti.Io l'intervento l'ho fatto in una clinica privata senza pagare un cent.Mi hanno fatto un sacco di controlli prima e preso tutte le precauzioni del caso.
Diciamo che il mio consiglio è di farsi operare sempre da dottori di una certa età,perchè hanno molta più esperienza e sanno sempre qual è la soluzione migliore.Hanno visto più peni loro,di una prostituta attempata
Tra un mesetto,arriverà la prova del noveevo dire che sono un pò nervoso,perchè sara la mia prima volta e per una serie di preoccupazioni che mi porto avanti da un pò
Cita mess.
Ciao Onan!!Come va la vitaccia?Grazie sempre per il tuo interessamento.Ora sto molto bene,poi ti dirò come procede la cosa.
Fai sempre affidamento su farinel,è una persona con una certa sensibilità.Ti dà sempre consigli validi,e ti sprona sempre.
Cita mess.
Conosco farinel prima di te...

Ora pensa ai caz.zi tuoi!!!

Guarda che scherzo!!! ahahahah

Però non tanto, nel senso che dovresti davvero a riprenderti la tua vita in mano. FALLO (ancora ) con serenità e fiducia!!!
Cita mess.
Perchè per un soggetto abituato ad avere il glande coperto per tanto tempo,poi ritrovarselo sempre scoperto diventa un dramma

precisamente ciò che è capitato a me

Qui da noi la sanità funziona benissimo e ho sempre incontrato persone molto preparate e competenti.

da me si passa da un estremo ad una altro: situazioni di disagio, di disservizi o di attese notevoli a strutture o singoli reparti di eccellenza e si tagliano posti letto e si chiudono ospedali

in altre parole bisogna conoscere nel duplice senso di dove andare a colpo sicuro in caso di necessità e di chi ti segue...

Diciamo che il mio consiglio è di farsi operare sempre da dottori di una certa età,perchè hanno molta più esperienza e sanno sempre qual è la soluzione migliore

non sempre è vero: chi mi aveva operato di annetti ne aveva abbastanza ed il primario di riferimento che mi visitò una volta sola senza dirmi nulla!!!! ancora più anni di lui ed è ancora attivo...

è una questione di mentalità, cultura, rispetto e preparazione
e soprattutto se sai fare bene il tuo lavoro o no

Mi hanno fatto un sacco di controlli prima

manco mezzo se non una visita preliminare senza visitare...

Io sono di modena.Qui da noi la sanità funziona benissimo e ho sempre incontrato persone molto preparate e competenti.I

qui o conosci di tuo, o sai perchè ti sei informato o tramite l'esperienza di altre persone oppure vai a fortuna....

sono problemi purtroppo diffusi nelle grandi città, soprattutto negli ospedali più grandi, o dove è più forte la speculazione e gli interessi di chi gestisce la sanità pubblica e privata.
Cita mess.
bene marcex!! è come se hai iniziato una nuova vita!! ma tu pensa cosa può fare un semplice forum...assurdo!!

sai già chi sarà la tua prima volta?! o la devi ancora cercare?!

una domanda, xkè nn eri andato con qualcuna prima d'ora?!!

ps.: sono contento x te!!
Cita mess.
Ciao Alex,
mi spiace che tu sia stato sfortunato..Sai a cosa penso?Nella camera con me,c'era un ragazzino che veniva addirittura da napoli..L'avevano mandato dalle mie parti perchè a napoli un intervento di "anello gastrico"è a rischio salute..Non era forse il caso che fossi venuto qui da noi?Io sinceramente non sono mai stato operato in vita mia..quindi magari sono solo stato fortunato.
Cita mess.
Ciao sylar,
si è davvero incredibile che tramite un forum io abbia trovato il coraggio!Sai perchè non l'ho fatto prima?perche sono un coglione
Chi sarà "la sfortunata"non sò..Quando starò bene,vedrò come muovermi...
Cita mess.
Mi sà che stavolta c'hai davvero ragione..appena mi metto a posto,andiamo a f++a insieme!che ne dici?Wink
Cita mess.
Scusa ma ho letto frettolosamente il tuo msg..
Non sono andato con nessuna,semplicemente perchè mi vergogno del fatto che le mie misure sono "piccoline"(siamo sui 13cm"Wink.E il fatto di essere un bel ragazzo(sono un ex cubista e ragazzo immagine) non mi ha aiutato.Da lì sono nate una valanga di problematiche,che m hanno costretto a cambiare vita..Ho passato veramente delle brutte situazioni a cui non ho saputo reagire.
Cita mess.
we, senti a me!! vanno + che bene quei centimetri..non avere + ste pare mentali.. Tanto se c'è sentimento queste cose non contano, se ti capita, come si suol dire, "una scopata e via" .. fregatene di cosa pensa, tanto alla fine........hai goduto!! ..

ma tranquillo, anche per una botta e via le ragazze o donne non badano a queste cose, prendono in giro solamente chi non è un essere umano e non ha sensibilità...e purtroppo ci sono in giro ragazze così!!

per la prima volta, se trovi una ragazza sensibile...diglielo che sarà la tua prima volta, se è una persona serie ti capirà...e non ti preoccupare se duri poco o cose del genere, la prima volta è sempre così!!

Ora prenditi il tuo mesetto, inizia la tua nuova vita!!

ps.: buona idea portarti ONAN con te Wink .. va a finì che ci incontreremo a milano!! uah uah uah!!
Cita mess.
Io mi chiedo come mai il tuo aspetto fisico ti abbia ostacolato. Se sei un bel ragazzo, dovrebbe essere una buona partenza per conoscerte le ragazze o no? Boh, poi io di rapporti e seduzioni non capisco nulla, quindi magari sto sparando caz.zate.

Però adesso non hai nulla fuori posto, no? neppure "un caz.zo"..., anzi, il caz.zo... E poi ancora con la storia delle dimensioni, è meglio avere 17 cm come me e arrivare a 36 anni (40/50 etc.) e farsi le seghe, oppure avere 13 cm e usarlo?

Dai, io sono perduto e mi va bene così, ma tu hai ancora delle chanches, usale!!!
Cita mess.
Posso chiederti quanto anni hai? se lavori o studi? magari l'hai scritto in altri post ma non riesco a trovare nulla. Grazie.
Cita mess.

Vai al forum: