INTERVENTO PERFETTAMENTE RIUSCITO

Onan, potevi anche evitare di mettere in mostra la mia scheda, va beh che sopra nell'altro post ho detto le mie caratteristiche, ma un po' di discrezione non fa male
Cita mess.
Guarda che ho copiato e incollato quello che hai scritto tu...
Cita mess.
Sì, ma potevi evitare comunque... luigi aveva solo da andare a cercarselo il mio post sulle mie caratteristiche fisiche... potevi almeno chiedere, no?

Va beh, non ti preoccupare... nulla di che
Cita mess.
Ci sono dei giorni in cui vorrei ESTIRPARMI questo forum dalla testa, ma purtroppo non posso. Oggi è uno di quei giorni...

Comunque - ripeto - sono dati che avevi messo tu, liberamente.

Sembra davvero che io parli al vento, in mezzo a gente che non sa o non vuole ascoltare. E io ci ricasco sempre...
Cita mess.
Onan, senti finiamola qua e amici come prima... a proposito di vento, oggi sono molto nervoso (si vede?!?)... sarà per via del vento che c'è fuori

Lo so che quei dati li ho scritti io 6 mesi fa, sono pubblici a tutti e chi vuole sapere la mia dotazione ha solo da andare a guardar in "Tutti noi"... mi è sembrato inopportuno sbandierarli in un post che riguarda principalmente marcex... poi questo luigi sembra solo interessato a sapere quanto ce l'ho grosso rispetto a tante altre cose più importanti di cui si stava dibattendo... non credo che luigi meriti molta considerazione, non trovi?
Cita mess.
Si, sei nervoso e inutilmente, e si vede. Chissà che vento tira dalle tue parti...a Milano c'è brutto ma piove solamente.

Perchè non ce ne sarebbe motivo. Io non conosco Luigi, quindi ho trovato "comodo" copiare e incollare. Non mi sono posto sinceramente il problema del fatto che sia un curiosone o meno. Se avessi pensato che fosse uno semplicemente un curioso, non avrei detto nulla.

Comunque basta, chiudiamola qui.
Cita mess.
Sì, da me c'è un vento di fhoen della madonna... è anche per questo che sono nervoso e me ne scuso ...chiudiamola qui con questo discorso...

Inviterei comunque marcex a parlarci delle sue "paure", se ne vuole parlare...
Cita mess.
Inviterei comunque marcex a parlarci delle sue "paure", se ne vuole parlare...

Ribadisco l'invito e lo sostengo.
Cita mess.
Cmq c'è vento anche a modenaMa qui abbiamo il sole
Scusami anocora Onan ma non volevo riaprire il tuo discorso.Era solo per farmi capire da Farinel..
Cosa vuoi che ti dica Farinel?Oramai lo sò che hai ragione.Se non fosse così,non ti ascolterei.Le mie sono solo paure che spero di riuscire a superare.
Vi chiedo un consiglio molto spassionato:Tanto tempo fà,ho rischiato di fare sesso con una ragazza perchè avevo bevuto qualche bicchierino di troppo e lei mi stuzzicava un pò troppo
Credete che potrebbe aiutarmi a sciogliermi un pò?
Non ero ubriaco da non capire nulla,sia chiaro.Che ne pensate?
Cita mess.
Penso che qualche bicchierino potrebbe aiutarti a perdere qualche freno inibitorio, ma stai attento a non superare il limite per cui l'alcol da' sonnolenza. A me da' SOLO quest'effetto: sonnolenza appunto, non euforia. Se a te da' euforia, potresti pensare di scioglieri anche così. Però ecco, stai attento a non superare la misura, oltre la quale diventi o ubriaco o sguaiato e rinco.glionito dal sonno. E questo limite solo tu puoi saperlo, perchè sei tu che ti conosci meglio e conosci meglio di chiunque altro le reazioni del tuo corpo...
Cita mess.
ciao marcex,

beh, l'alcool aiuta il dialogo ma "ammazza" il sesso, nel senso che se bevi troppo, difficilmente avrai una buona erezione... personalmente, se bevo molto sono o stra-euforico o stra-rinco... per cui eviterei in ogni caso di sbronzarmi per fare sesso poi dopo...

Dato che è la prima volta, non far c.azza.te... beviti pure un cocktail, o la tua birretta o il bicchiere di lambrusco, così avrai una carica in più ed avrai meno freni inibitori nel dialogo e nell'approccio, ma non eccedere, se no la "brutta figura" la farai di certo non per i tuoi onorevoli 13 cm, ma per ben altro...
Cita mess.
A me dà sonnolenza il vino..ma non i super alcolici.Io parlavo proprio di quest'ultimi.Ovviamente nei limiti..quella giusta euforia di cui parlavi tu.Ma può anche essere il fatto che essendo in discoteca,difficile mi venga sonno
Cita mess.
Sarebbe il colmo,superare il problema delle misure e poi non riuscire perchè ho bevutoMi viene da ridere davvero
Io putroppo i super alcolici li reggo fin troppo bene..Però ho visto che se bevo un pò,mi lascio un pò andare..
Non è poi del tutto vero allora che l'alcool fà malescherzo eh!
Cita mess.
...in discoteca?!? guarda che sei poi balli troppo, sei poi stanco... anche là sotto, eheheh... una cenetta romantica no?!?
Cita mess.
Io da buon piemontese reggo molto meglio il buon vino, rosso naturalmente... i super alcoolici danno troppa euforia, la birra mi riempie solo la vescica e mi fa gonfiare lo stomaco... in ogni caso non eccedere e non mischiare... ricordati che anche l'alito è molto importante
Cita mess.

Vai al forum: