INTERVENTO PERFETTAMENTE RIUSCITO

Io in discoteca faccio solo chicchiere e pierraggio..Difficile che ballo
Cenetta romantica?Che bravo ragazzo che sei...Ti faccio conoscere mia sorella..E' bellissima fidati
A parte gli scherzi,mi viene più facile perchè è il mio ambiente..Poi ovviamente non disdegno la cenetta,Ma nel caso ci fosse + complicità
Cita mess.
Va bene, fammi pure conoscere tua sorella, col tuo permesso

Dicevo cenetta romantica, non tanto perchè sono un angioletto, più che altro perchè per come son fatto io mi viene più facile il baccaglio, mentre in discoteca sarei proprio un ebete perchè non è più il mio ambiente e poi mi stancherei già solo ad urlare per farmi sentire... per me la discoteca ammazza il dialogo... ma non sono un cavernicolo, eheheh!!!
Cita mess.
Permesso accordato
Con un pò di complicità anch'io opto per la cena romantica.
A me in discoteca mi viene bene ,perchè fondamentalmente ci sono cresciuto in quell'ambiente.
Teoricamente è un ambiente che dovrei odiare,perchè è poi quello che mi ha fatto crescere tutte queste paure,ma non sò perchè mi piace cmq andarci.
Probabilmente,sono ancora un bambino da questo punto di vista
Macchè cavernicoloBen vengano gli uomini come te..Sai quante amiche che ho che vorrebbero una persona pacata e molto meno "baraccona" del sottoscritto?
Cita mess.
Beh, allora potremmo combinare un'uscita a 4, noi due con tua sorella e la tua fortunata amata... così vedrai che quel cavernicolo di farinel controllerà quel "baraccone" di marcex e viceversa

...poi andrà a finire che entrambe le donzelle ci manderanno a stendere, ahahahah!!!
Cita mess.
Guarda sei forse l'unico che consiglierei a mia sorella.Anche perchè mi sembri un bravo figlioloPoi lei và matta per le cenette romantiche..E' una biancaneve del nuovo millennioHa 24 anni quindi andate bene anche come età..Preparati a soffrire xrò perchè è una con i contro++++i
Ma dimmi una cosa se vuoi:Come mai sei libero sentimentalmente?Mi sembri un ragazzo a posto..intendo a 36o°
Cita mess.
...scusa son di fretta e non posso risponderti... buon weekend e buona guarigione... magari lunedì ti rispondo... ciao
Cita mess.
No problem..Buon fine settimana anche a te e grazie..ciao
Cita mess.
e dove vorreste fare questa cena ?!?!?!

così mi unisco anche io con la mia ragazza!!

vabè scherzo, non mi piace autoinvitarmi...non mi è mai piaciuto!!

dai marcex facci sapere eh!!

xò dovrebbe venire anche onan!!! e sarebbe una ficata solo noi 4 maschietti...ah ah ah!!

vabè, vado a dormì che domani devo andare in ospedale...è stata ricoverata mamma, ha preso una lieve (per fortuna) paresi facciale...speriamo nulla di grave .. ciao!
Cita mess.
Ovviamente senza Onan la cena non si può fare
Non c'è bisogno che ti autoinviti Sylar..ti invito ufficialmente io
Un grandissimo in bocca al lupo per tua mamma..vedrai che non è niente di grave.Fammi poi sapere..
Grazie di tutto
ciao
Cita mess.
Mi unisco anche io agli auguri per la mamma di Sylar, che stia bene e si ristabilisca al più presto!!!
Cita mess.
ciao! grazie per l'interessamento e grazie per l'invito marcex!!

mah, mamma sta bene tutto sommato...solo che non riesce a chiudere bene l'occhio, quando li sbatte normalmente il sinistro rimane leggermente aperto, la cosa brutta è che quando parla e mangia la mantibola si sposta a sinistra, si nota che è storta .. domani esce e deve continuare le cure a casa...punture e vitamine...

è che nonna l'ha presa 4 volte in pochi anni!! chissà se è genetica la cosa..

grazie di nuovo!!
Cita mess.
Il vento è passato anche da Milano ma sabato. A me piace molto il vento, mi tiene su e non mi innervosisce.

Credo davvero che Farinel sia un affare per chi se lo sposa. sostengo la candidatura sorellaMarcex-Farinel. E lo dico davvero!!!!
Cita mess.
Ciao marcex,

in merito alla domanda che mi hai posto venerdì sera, in parte ho già risposto nel 3d "visita andrologica" pag.4 primo intervento mio in alto... non intendo aggiungere altro, anche perchè sono una persona molto riservata e di queste cose preferisco parlarne con i miei amici che ho nella vita reale...
Cita mess.
Ciao Sylar,
l'importante è che la mandino a casa..Così si sente più tranquilla.Vedrai che con il tempo si ristabilisce il tutto.
L'importante è che non sia nulla di grave.Da come dici potrebbe essere genetica,ma è una cosa che si cura tranquillamente quindi....don't worry
In bocca al lupo per la mamma.E buon inizio settimana.
Cita mess.
Ciao Farinel,
ok.ora cerco il post e vado a scuriosare
Rispetto la tua scelta...ci mancherebbe
Da oggi in poi,sei ufficialmente candidato come fidanzato per mia sorella.Wink
Fossi in te,m preoccupereiBuon inizio settimana.
Cita mess.

Vai al forum: