02-05-2008, 20:23:22
ma se parlo io non mi ascolta nessuno mentre se parla lui o di diritto o di rovescio lo senti...
legge 194 |
|
02-05-2008, 20:23:22
ma se parlo io non mi ascolta nessuno mentre se parla lui o di diritto o di rovescio lo senti...
05-05-2008, 07:53:09
Infatti, lo senti, ma se vuoi non lo ascolti.
06-05-2008, 20:40:04
Magari personalmente non lo si ascolta, il problema é se lo ascoltano quelli che fanno le leggi...allora si che ci riguarda!!!
07-05-2008, 07:57:23
Finchè l'aborto sarà legale (e non credo che ci sarà questo bel passo indietro), non ci saranno problemi, nonostante la cast®a sacerdotale.
07-05-2008, 09:41:53
... fortunatamente mi sembra che quel pseudo politico di ferrara che ha messo in piedi uno psedudo partito per "sensibilizzare" sta cosa sia andato veremante male, e ci mancherebbe anche !
L'altra "casta" si inizi a togliere i "massi" dai loro occhi invece di vedere le pagliuzze in quelli degli altri ... leggi pedofilia e altro
07-05-2008, 10:27:37
la cast®a sacerdotale non ha il monopolio della pedofilia, e anzi, dal punto di vista ecclesiale ha tutto il diritto di essere e di dimostrarsi contro l'aborto e il divorzio. Gli altri però hanno tutto il diritto di NON seguire gli insegnamenti della Chiesa, e i legislatori hanno non solo il diritto, ma anche il DOVERE di fare le leggi in base a un sistema statale laico, che sia in grado di ascoltare i cattolici ma anche i laici (visto che non siamo in una teocrazia e neppure in uno stato confessionale, dove il cattolicesimo è religione di stato). Ascoltare facedno delle leggi laiche per gente laica, che magari della chiesa e dei suoi insegnamenti se ne frega altamente.
Ovviamente come diceva un vecchio slogan femminista, se l'uomo (e dunque anche il prete) potesse rimanere incinto l'aborto sarebbe un sacramento. |
|
« Precedente | Successivo »
|