legge 194

ma se parlo io non mi ascolta nessuno mentre se parla lui o di diritto o di rovescio lo senti...
Infatti, lo senti, ma se vuoi non lo ascolti.
Magari personalmente non lo si ascolta, il problema é se lo ascoltano quelli che fanno le leggi...allora si che ci riguarda!!!
Finchè l'aborto sarà legale (e non credo che ci sarà questo bel passo indietro), non ci saranno problemi, nonostante la cast®a sacerdotale.
... fortunatamente mi sembra che quel pseudo politico di ferrara che ha messo in piedi uno psedudo partito per "sensibilizzare" sta cosa sia andato veremante male, e ci mancherebbe anche !
L'altra "casta" si inizi a togliere i "massi" dai loro occhi invece di vedere le pagliuzze in quelli degli altri ... leggi pedofilia e altro
la cast®a sacerdotale non ha il monopolio della pedofilia, e anzi, dal punto di vista ecclesiale ha tutto il diritto di essere e di dimostrarsi contro l'aborto e il divorzio. Gli altri però hanno tutto il diritto di NON seguire gli insegnamenti della Chiesa, e i legislatori hanno non solo il diritto, ma anche il DOVERE di fare le leggi in base a un sistema statale laico, che sia in grado di ascoltare i cattolici ma anche i laici (visto che non siamo in una teocrazia e neppure in uno stato confessionale, dove il cattolicesimo è religione di stato). Ascoltare facedno delle leggi laiche per gente laica, che magari della chiesa e dei suoi insegnamenti se ne frega altamente.

Ovviamente come diceva un vecchio slogan femminista, se l'uomo (e dunque anche il prete) potesse rimanere incinto l'aborto sarebbe un sacramento.

Vai al forum: