masturbazione anale

#46

scusate io sono entrato da poco nel periodo della puberta e ogni tanto mi faccio le seghe.Pero mi e venua voglia di masturbarmi analmente e ci ho provato pero mi faccio male quando metto il dito dentro.Che posso fare?

Cita mess.
#47

a me piace molto la masturbazione anale e non per questo mi ritengo gay..anzi tutto il contrario..ma non è facile trovare la donna che ti capisca e a cui piaccia farlo..per quanto riguarda le donne non è vero che non provano piacere,a tal proposito ne conosco una che gode molto di più quando lo prende nell'ano che quando scopa!
Ciao e buona masturbazione a tutti!!!

Cita mess.
#48

Concordo con Nessuno, con un pò di pratica si riesce a provare molto piacere. Vorrei provare con una donna la  penetrazione con uno straop-on, purtroppo la mia lei è un pò all'antica e non so se capirebbe! Caro liberta4ever, prova ad usare un lubrificante e poi piano piano.....buon divertimento !

Cita mess.
#49

secondo voi sono gay se mi masturbo guardando video gay?

Cita mess.
#50

gggggg se ti ecciti guardando due uomini che fanno sesso potresti essere realmente gay, prova a toccarti guardando un porno etero e aggiornaci

Cita mess.
#51

davverooooo.....ecco a cosa servono allora quelle cose curve tipo.....

http://www.temptationlove.it/oggettistic...rineo.html

allora non lo abbiamo solo noi donne il vibratore!!!!!!!!

Cita mess.
#52

 80sonia ho visto l'aggeggio del tuo link ,è inquietant!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cita mess.
#53

allora iniziamo:

* Liberta4ever: intanto devi essere eccitato e soprattutto rilassato, utlizza lubrificante, può andar bene anche quello che vendono al supermercato della nota marca di presevativi, oppure puoi comprare in farmacia un gel che si chiama "Luan" contiene un po di anestetico. Inizia con un dito piano piano, o magari con una matita e per poi salire di dimensioni vedrai che ti piacerà. se usi le dita spingi verso l'alto sentirai una cosa simile ad una noce ecco quella è la prostata stimola e vedrai che godrai molto.

*ggggg: non è così semplice rispondere alla tua domanda, dovri capire cosa realmente ti eccita.... e comunque non allarmarti non c'è niente di cui aver timore.

inoltre vorrei aggiungere una cosa molto seria e importante.

è colpa della società se gli uomini etero hanno timore nel intraprendere questa pratica.

nel sesso dovrebbe essere tutto permesso. non dovete condizionarvi dalla parola GAY guardate noi non siamo gay perche ci piace prenderlo nel sedere, ci sono molti gay come a cui questa pratica non piace riceverla ma darla, ma comunque sono gay.

inoltre se un etero prova un esperienza con un uomo non necessariamente deve essere o sentirsi gay anzi, come dicevo nel sesso tutto è permesso (tutto ciò che non è violenza naturalmente)

spero che con il mio post non vi abbia offeso.

un abbraccio a tutti voi e ricordate sesso sicuro sempre ma soprattutto DIVERTITEVI GODETE e non fatevi troppe "seghe mentali"

BACIO8!!!!

Cita mess.


Vai al forum: