MISURA PRESERVATIVO

#16
c'è qualcuno che risp alle mie domande?... per favore
Cita mess.
#17
Ciao Dario,

1 puoi provare ad acquistare un tipo con larghezza nominale 54mm. della marca che preferisci e se non va ancora bene aumentare fino a trovare la misura che sia più consona alle tue esigenze e sensazioni, è molto soggettiva.

2 non è detto che la lubrificazione sia solo all'esterno perchè esistono tipi che l'hanno sia internamente che esternamente, quindi devi calzarlo gurdando la parte che si deve srotolare sia all'esterno altrimenti se ti sbagli ti ritroverai a fare una fatica mostruosa perchè non si srotolerà ma continuerà a fare da molla anche se magari ci riesci lo stesso; comunque fai pratica e vedrai che ti verrà naturale col tempo (mi sembra di capire che sei alle prime esperienze) , buon divertimentimento e ricorda sempre di usare il preservativo, ciao.[/b][b]
Cita mess.
#18
grazie mille Ciccio
si sono alle prime esperienze!
Ma quando lo prendi dalla confezione come fai a capire che quello è il senso corretto con cui inserirlo??
a me è capitato con i Control Nature Adapta(non sono stimolanti),pensa una volta ho indossato il preservativo e mi sono ritrovato con il pene ricoperto da uno strano liquido...il lubrificante, e da lì ho capito che lo avevo indossato in maniera non corretta!!
mi potresti dare un suggerimento per ovviare questo problema??
Cita mess.
#19
chi mi risp
Cita mess.
#20
controlla da che parte spunta il serbatoio... dove spunta è l'esterno... e tu appoggi il preservativo sul glande tenendo la punta del serbatoio al di fuori
Cita mess.
#21
scusate sono ancora un pivello e sto cercando la misura giusta di preservativo:ho 13cm in circonferenza e circa 16in lunghezza;cosa mi consigliate???grazie
Cita mess.
#22
13 alla base....nn alla cappella...
Cita mess.
#23
x favore mi serve una mano!!!!!drhouse!!!!!!aiutaci tu
Cita mess.
#24
Ciao homer, come ho già scritto in un messaggio in un altro argomento di questo forum, la misura della circonferenza non si prende alla base del pene... ma a metà dell'asta...

Cmq credo che dovresti stare su un genere easy on per le prime volte, sono più facili da indossare, ben aderenti e ben lubrificati. Ad esempio i Jeans della Durex o i Control Nature Adapta...

Fammi sapere come va... Ciao
Cita mess.
#25
ok drhouse...grazieWink
Cita mess.
#26
E vai dr House...!ci sentiamo in chat!ciaoooooooooo
Cita mess.
#27
scusate vorrei sapere la misura giusta di preservativo. Ho 15 cm in lunghezza e 15 di circonferenza
Cita mess.
#28
XL (da t4mm in su, ma ti consiglio di preferire i 55) e vai tranquillo
Cita mess.
#29
ciao ragazzi!
Cita mess.
#30
mi sn appena iscritta..e sn vergine..voglio capirci di piu..datemi una mano! ciao ciao! un kiss
Cita mess.


Vai al forum: