MISURA PRESERVATIVO

#31
il mess precedente è il mio,,mi sn dimenticata di metterci il nick...ciao
Cita mess.
#32
Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo. Ho un problema con i preservativi. Le mie misure sono 19 Lun, e 15,5 circa larghezza. Ho consultato la famosa tabella delle dimensioni è ho capito che la lunghezza è un po' piu' della media ma la larghezza è abbastanza sopra la media. ho provato vari tipi della durex :avanti (64mm) comfort extra large (56mm). L'avanti sarà piu' largo ma è troppo poco elastico, il confort come gli altri pres. normali mi fa veramente male (lo strozza troppo). Ma che devo fare in farmacia non sanno nulla ed è imbarazzante
Cita mess.
#33
Control XXL
Cita mess.
#34
EHI SCACCO TI CONSIGLIO UN BEL DUREX JEANS I HO UN PROBLEMA I DUREX MI STANNO STRETI
Cita mess.
#35
*JEANS KE MI CONSIGLIATE??
Cita mess.
#36
am nn devono essere piu piccoli in lunghezza...sempre sui 1920 grazie
Cita mess.
#37
io ho un problema piuttosto imbarazzante, ho provato i settebello classici, larghezza 52, ma sul glande mi fanno uno strano effetto, lo definirei "risucchio" che mi fa eiaculare in pochissimo tempo, che però non avviene se non lo uso..possibili cause?
Cita mess.
#38
troppo stretto?
Cita mess.
#39
gli ultimi due utente anonimo sono miei scusate..cmq potete rispondere x favore??grazie mille
Cita mess.
#40
X homer j.simpson
continuo a non capire cosa intendi per "1920"
Cita mess.
#41
Ciao Mod, credo intenda dire lunghezza 19 cm o 20 cm...
Cita mess.
#42
si scusate intendevo ke nn deve essere inferiore come lunghezza,mantenersi sempre sui 19,20cm grazie dr house
Cita mess.
#43
scusate ma alla fine ke mi consigliate??
Cita mess.
#44
ti ho risposto di là
Cita mess.
#45
potevi almeno inventarti un nick! cmq dipende ke ti serve...
Cita mess.


Vai al forum: