MISURA PRESERVATIVO

#46
certo che se nonchiedi non sai
Cita mess.
#47
Volevo chiedervi una cosa!!
Io ho un pene di dimensioni 13,5 cm di lunghezza e 11 di diametro! Che preservativo mi consigliate di usare?
Grazie mille ragazzi
Cita mess.
#48
quelli standard di qualsiasi marca andranno bene: cmq su questo sito trovi info per ogni preservativo che selezioni. Attento solo a non prendere taglie XL che ti scivolerebbero via dal pene durante il rapporto perchè sono fatte per membri di dimensioni maggiori del tuo e per la larghezza nominale non andare oltre a 52 mm.CIAO
Cita mess.
#49
Salve raga. Dunque, ieri ho comprato un pacco di Durex Love, che hanno come larghezza nominale 52 mm, ossia 10,4 cm. La cosa strana è che la circonferenza del mio pene è di 10,5 cm, eppure il preservativo mi stava largo, o meglio: non largo, ma non era aderente alla pelle e quindi si creavano bolle d'aria e la possibilità che si sfilasse. Bizzarra cosa, la taglia dovrebbe essere quella, ma così non è.

A questo punto mi trovo a dover provare le taglie small. A parte i close fit, quali mi consigliate?
Cita mess.
#50
Salve....ho un dubbio riguardo l'uso dei preservativi: visto ke l'erezione che una xsona può avere non è sempre di uguale intensità, di conseguenza le dimensioni del pene variano di volta in volta; ad esempio io in alcuni periodi misuro una circonferenza di 14 cm, altri periodi di 14,5 e passa: come sapere quale preservativo usare in queste circostanze?
Cita mess.
#51
Salve, ho 16 anni (sono uno dei soliti adolescenti che ha paura delle misure....l'arnese cresce fino i 24 anni circa? è vero?)

Lunghezza: 13-14cm
Diametro: 4-5cm
Circonferenza: 13cm

Come sono messo?
Cita mess.
#52
circonferenza nella media... lunghezza anche + o -... cmq non per ditruggere i tuoi sogni ma non credo che crescerà ancora molto... è il periodo della pubertà quello in cui lo sviluppo anche del pene è più evidente... quindi sono questi gli anni in cui il tuo caro amichetto dovrebbe diventare il gigante golia ...cmq non ti preocc sei a posto!
Cita mess.
#53
Ho guardato la tabella: 130mm per la XL quindi 13cm? sarà corto ma almeno è largo
Cita mess.
#54
ho un pene di 10 cm forse un po di + xò la circonferenza non la so che cosa mi consigli
Cita mess.
#55
Immagino che 10 cm sia la misura in erezione perché se fosse quella a riposo non servirebbe a nulla nella scelta del preservativo. Se é come dico io dovresti prendere gli xxs. ciao
ps: conta però molto nella scelta del preservativo anche la circonferenza. Se la posti qui potrei essere più preciso. Se nn sai come misurarla: basta che tu avvolga intorno al pene in erezione un metro da sarta oppure un semplice filo. Nel caso del filo fai un segno dopo aver rilevato la misura, dopodiché stendilo su di un righello ed in corrispondenza del segno che avevi fatto troverai la misura della circonferenza del tuo "amico".....Ciao
Cita mess.
#56
Si e quella in erezione ed la circonferenza e 13 ciaoooooooooooo
Cita mess.
#57
Scusa mi sono sbagliato la circonferenza è di 10-11 ok
Cita mess.
#58
Vi prego rispppppppp
Cita mess.
#59
Ma allora rispondeteeeee daniele
Cita mess.
#60
scusa ma sn mancato per tre gg perké ero fuori città.....ma vedo ke nel frattempo nessun altro ti ha risposto perciò lo faccio io..: come già immaginavo, se le misure sn quelle postate, cioé 10 cm in lunghezza e 10 cm di circonferenza, i preservativi più adatti sn gli xxs. Ne trovi qui nel sito ma anche in farmacia(nn in tt però) e sicuramente nn dei distributori automatici....tu sai cmq ke in base all'età il pene può ancora crescere, perciò se hai meno di 20 anni nn é detto ke sia la tua misura definitiva...in ogni caso per ora l'ideale per te sn i condom ke ho appena indicato....ciao
Cita mess.


Vai al forum: