Discussioni: 1,733
Ragazzi c'è una news delle 2,29 di matt, intanto dico che secondo me LucaB ci ha azzeccato con lìelasticità della pelle, xkè ho provato a scoprire il glande a pene in erezione e si scopre tutto, secondo voi se faccio esercizi l'elasticità della pelle può aumentare? se sin quanto?
ragazzi un'altra domanda che è + una curiosità, quando si mette il preservativo si lascia un pò di spazio tra la punta del pene e la quella del preservativo o si calza tutto sino in fondo? raga rispondete anche alla domanda di prima ok? NOTTE a TUTTI
Alla seconda domanda (che spero di aver interpretato nel modo corretto) provo a rispondere io... Il preservativo si calza tenendo chiuso il serbatoio per non far entrare dell'aria e, dato che deve aderire bene al pene, non ha senso lasciare "spazi" come hai scritto. L'unico "spazio" è il serbatoio che rimane tipo "sottovuoto" fino al momento della tua eiaculazione. Spero di essermi fatta capire...
X anonimo. Non posso credere che tu non ci avessi ancora provato. La mia opinione, circa il fatto che le nuove generazioni hanno poca familiarità con il loro corpo, si rivela sempre più veritiera. La pelle reagisce molto bene all'elasticizzazione. Se provi a forzarlo piano piano, giorno per giorno, vedrai che la situazione migliora. Comunque, se vai dal medico a farti dare una controllatina, vedrai che ne sarai più sollevato e di sicuro non scatenerai una tragedia familiare per così poco (se sei maggiorenne, ti assicuro che la riservatezza è un obbligo preciso del tuo medico). Se ti imbarazza parlarne ai tuoi genitori, puoi farlo con altre persone della famiglia con cui hai maggiore confidenza: con tuo nonno, con qualche zio, o qualche fratello maggiore. In genere questi problemi hanno un'origine familiare ed ereditaria: magari tuo padre, tuo fratello o qualcuno dei tuoi nonni ha già sofferto dello stesso problema. Io ho un nipote più o meno della tua età, anche lui ha gli stessi problemi di imbarazzo a parlare di certe cose con i suoi genitori (non capisco perchè, ma è così), ma con me riesce a discutere veramente di tutto (ma proprio di tutto), e di questo ne sono lusingato.
Circa il preservativo "lento", alcuni preferiscono lasciare un poco di spazio libero sulla punta, soprattutto chi eiacula una gran quantità di sperma che potrebbe straripare dal serbatoio. L'importante è fare in modo che non vi sia dentro aria. Consiglio di infilare il preservativo come al solito e poi di tirarlo qualche centimetro sulla punta in modo da lasciare uno spazio "sottovuoto".
ragazzi sembra che il fatto dell'elasticità sia vero, mi sembra di fare dei miglioramenti...
X anonimo. Mi fai quasi pentire di averti dato questo suggerimento. OK per il fatto che tu ti senta sollevato di questo, ma ti consiglio comunque di andare da un andrologo. Alla tua età (meglio anche prima) sarebbe quantomai opportuno fare una visita dall'andrologo, questo lo consiglio a tutti, anche perchè, dal momento che ormai non si fa più la visita militare, non c'è più modo di fare un'indagine sulle eventuali malformazioni sessuali nei maschi giovani. L'andrologo constaterà solo lo stato funzionale del tuo pisello e ti metterà al corrente su regole di igiene molto importanti. Oggi sembra che le patologie sessuali dei maschi giovani siano in grande aumento: il fenomeno è legato a vari fattori, non ultima la scarsa igiene. Fare la visita servirà a verificare eventuali problematiche e ti eviterà in futuro di avere dei problemi legati soprattutto alla fertilità.
Ma se lo tengo "scappellato" x tanto tempo, tipo la notte... si allarga prima ?
No comment. Vai dal medico.
Ragazzi ma ke razza di discussione è questa??? Quante cose brutte sto sentendo!!! Ma come si fa ad aver paura di fare sesso!!! E poi, a 19 anni è impossibile non aver mai dato un bacio ne tantomeno fatto sesso! Io ho fatto sesso x la prima volta a 16 anni con la mia ragazza, e non mi sono preoccupato ne del frenulo ne di nient'altro... E cmq non mi si è rotto. Guardate se avete tutta questa paura di fare sesso, allora vi posso assicurare al 100% che quando andrete a farlo non ci riuscirete, xkè farete "cilecca" e cioè il vostro membro rimarrà basso! Liberate la mente e pensate a divertirvi! Non fate i salami...
ehi BELLO hai problemi su quelli che a 19 anni non hanno mai baciato o fatto sesso? no perchè io ho fatto tutte queste esperienze a 20 anni quindi ... e se vuoi impaurire una persona che se si fa queste paranoie non gli tirerà e così per favore vallo a scrivere da un'altra parte perchè io avevo paura ma di fare cilecca non ne ho visto l'ombra anzi era più duro del solito.... quindi evita di dire fesserie ok? qui anonimamente si espongono problemi e si cercano risposte su argomenti che difficilmente si ha il coraggio di parlarne con amici famigliari medici quindi acqua in bocca se hai intenzione di fare solo del terrorismo o beffarti di chi è più insicuro di te
Ciao a tutti, vi ricordate d me? ero quello delle paroie sul frenulo e sullafimosi, cmq vi annuncio che l'altra sera ho avuto il mio primo rapporto sessuale senza problemi, o almeno, ho avuto problemi x l'erezione, sapete spiegarmi il motivo? ipotesi mie: la ragazza nn mi piaceva tanto, c'era freddo, era la prima volta ed i lcuore mi andava a1000, ero troppo agitao, E' NORMALE? cmq dopo mi sn calmato e lei ha lavorato di mano ed è andato tutto bene, diciamo xkè sn durato 1 ora, datemi delucidazione, grazie ciao
ragazzi mi rispondete al messaggio quì sopra? grazie
Secondo me è tutto a posto,sei andato alla grande visto che è andata avanti x 1 ora e anche la tua girl sarà soddisfatta,in genere la prima volta i ragazzi sono troooppo sprint,continua a fare esperienza senza farti troppe seghe mentali.ciao
Dai è andata piu che bene. Anche a me non si è rotto niente per un bel po di anni. Ora dopo piu di 10 anni che l'ho fatto mi si è rotto. Ha fatto male (tipo spillo che ti punge propio li).... brrr.... ora aspetto un po (1 o 2 sett) e ci riprovo. Se ho ancora dolore vado dal medico.
|