paura?

ciao sono una ragazza e sono fidanzata da quasi un anno....ho fatto sesso per la prima volta con lui..lui mi ha detto di non essere vergine e mi ha raccontato di avere avuto molte esperienze...dopo alcuni mesi mi ha detto ke era vergine anke lui ma ke si vergognava a dirmelo xkè già alla sua età i ragazzi non sono più vergini..ci sono rimasta malissimo xkè mi ha mentito nonostante gli dicevo ke la nostra prima volta è stata bella ma avrei preferito ke anke lui era vergine...secondo voi dovrei avercela con lui?
Cita mess.
x cucciola
No, non credo che avercela con lui sia la soluzione migliore.
Il suo può essere un peccato di gioventù, di immaturità, non ha saputo gestire la situazione, certo devi valutarlo per quello che è.
Il fatto che poi abbia avuto il coraggio di raccontarti la verità, è un ottimo segno, non tutti abbiamo gli stessi tempi di maturazione.
Magari parlatene ancora e sdrammatizzate: sarebbe un gran peccato rovinare un bel rapporto per un evento carico di fantasiose e ipocrite fantasie e aspettative, come quello della prima volta. intelligenti pauca.
Cita mess.
grazie Guanto...hai ragione....io gli voglio troppo bene...
Cita mess.
in un rapporto sesssuale usereste il metodo del coito interrotto?
cosa ne pensate?
Cita mess.
Io no.
Personalmente mi perderei la "scena madre" di tutto il rapporto.
Va bene farlo quando è una variante del gioco, ma farlo in modo sistematico ritengo sia una perdita della possibilità di vivere l'orgasmo a diretto contatto con il genitale complementare, verrebbe a mancare quella "presa diretta" fisica, moltiplicatrice (almeno nella mia testa) di piacere.
Cita mess.
e se la vostra ragazza ha un ritardo:fareste il test di gravidanza insieme?
se fosse incinta vorreste che abortisse?
io nn abortirei mai.................
Cita mess.
oppure (c'è sempre una seconda opzione..) vieni da me ke ti insegno io così vai da lei già preparato!!!!!!!!!!!!!!

ti riferivi alla mia questione?.. ti dirò... la mia ragazza non si fa problemi, anzi al contrario, non mi fa pesare sta cosa, però è una questione mia personale, di principio
Cita mess.
x mauro: ihihi lo so ke sn terribile...soprattutto x la mia età...

Cita mess.
SECONDO VOI è NORMALE FARE SESSO NEL LETTO DI UN VOSTRO AMIKO MENTRE LUI è PRESENTE E SI FA LE SEGHE?
Cita mess.
nn è "normale" ma è fighissimoooooo!!!!!!!!
Cita mess.
sinceramente a me farebbe schifo...o almeno preferirei ke apposto di farsi le seghe se fosse bono... si farebbe una bella cosa a tre.....non credi è una buona soluzione?!!!!!!!
Cita mess.
Secondo voi quando è successo che il sesso si è svenduto, ha perso la sua unione col sentimento vero e sincero? Da quando ha inizato ad essere uno dei modi di passare il tempo? Be', vi chiedo questo perché io sono cresciuto in un certo senso col 'mito' del sesso: l'ho sempre visto come qualcosa di sacro da vivere con dignità e rispetto per la partner in tutte le sue forme possibili (cioè facendo tutte le maialate possibili).
Cita mess.
Ciao chimle, non so se siamo coetanei ma io la penso come te, forse perchè io sono stato alle medie ,ed anche un po' alle superiori, un po' bruttino vedevo il sesso mooooolto lontano e moolto una cosa bella con sentimento con amore.

Forse anche perchè le ragazze erano un pochino più riservate e credevano un po' di più negli ideali.
Oggi la danno via per nulla, si è instaurata una società del tutto e subito. Ed incrementando la potenza della multimedialità le porcate si sono fatte pubblicità in tutto il mondo.

Preciso non voglio essere un tradizionalista, però (es di piccola) io se ci fosse uno nel mio letto assieme alla mia ragazza non accennerei un minimo di erezione..
Cita mess.
Ma io l'erezione gliela facevo vedere con una mazza da baseball sulla fronte! Mi fa piacere che c'è qualcuno che la pensa come me. Nemmeno io sono tradizionalista ma ritengo ke l'amore sia la cosa più bella e meravigliosa che le persone possono creare e sono davvero contentissimo di viverlo in questo momento con la mia ragazza. Però quando leggo di queste ochette deficienti che si prestano a tutte le peggio porcate possibili senza il minimo ritegno e senza il minimo coinvolgimento sentimentale mi viene da starci male. Io sono d'accordo per le esperienze sessuali più spinte però se vengono fatte solo così, quasi senza motivo, solo xké è una fantasia allora no! Ditemi cosa ne pensate....
Cita mess.
ragazzi son completamente daccordo con voi....ma che son tutte stè menate? Vogliamo ridurci a degli animali da monta o che?? Anche il mio nn credo che si drizzerebbe così.....credo anche che in giro, sostenuti dal troppo sesso dilagante un po' ovunque, ormai nn si sappia quasi più che sia l'amore e lo si riduca al pari di una prestazione sportiva divisa in varie"discipline"
Cita mess.

Vai al forum: