io ne ho comprati 3 ieri e sto aspettando che arrivino....però la mia lei è abbastanza dubbiosa....nn la vedo decisa, quindi vorrei sapere qualcosa di + delle info del sito

grazie mille a tutti!
Preservativo femminile |
11-09-2008, 19:09:40
salve a tutti,volevo chiedere se qualcuno ha mai provato il preservativo femminile, ho dato un'occhiata indietro ma nn ho trovato 1 testimonianza diretta
![]() io ne ho comprati 3 ieri e sto aspettando che arrivino....però la mia lei è abbastanza dubbiosa....nn la vedo decisa, quindi vorrei sapere qualcosa di + delle info del sito ![]() grazie mille a tutti!
01-01-2009, 01:20:55
stai tranquillo anke la mia lei era dubbiosa, pero basta provarli.. per me e kome fare l'amore senza nulla ...
23-04-2009, 06:56:11
scusate cosa sono i preservativi femminili?
23-04-2009, 13:22:26
Guarda qui sul sito ... http://www.comodo.it/cat/canali/shopping...ng-canali/ Comunque sono solo anticoncezionali, non mi sembra siano contro eventuali MTS
23-04-2009, 13:31:52
Il preservativo femminile ha la stessa identica funzione di quello maschile. Previene sia le gravidanze indesiderate che le malattie a trasmissione sessuale, incluso l'HIV. La differenza è che lo indossa la donna anzichè l'uomo e può essere indossato anche qualche ora prima del rapporto in modo tale da non interrompere alcuna passione.
01-07-2009, 08:25:52
a tal proposito volevo sapere, se anche questi preservativi hanno una data di scadenza oppure no, visto che si dice che sono inalterabili e piu' resistenti di quelli maschili
07-07-2009, 14:23:19
Si io li ho usati i preservativi femminili, e anche loro hanno una scadenza. Anche se sono di materiale che non è lattice, il tempo deteriora comunque tutto quanto. Parliamo comunque di anni. |
« Precedente | Successivo »
|