Preservativo femminile

salve a tutti,volevo chiedere se qualcuno ha mai provato il preservativo femminile, ho dato un'occhiata indietro ma nn ho trovato 1 testimonianza diretta
io ne ho comprati 3 ieri e sto aspettando che arrivino....però la mia lei è abbastanza dubbiosa....nn la vedo decisa, quindi vorrei sapere qualcosa di + delle info del sito
grazie mille a tutti!

stai tranquillo anke la mia lei era dubbiosa, pero basta provarli.. per me e kome fare l'amore senza nulla ...

scusate cosa sono i preservativi femminili?

Guarda qui sul sito ...

http://www.comodo.it/cat/canali/shopping...ng-canali/

Comunque sono solo anticoncezionali, non mi sembra siano contro eventuali MTS

Il preservativo femminile ha la stessa identica funzione di quello maschile.

Previene sia le gravidanze indesiderate che le malattie a trasmissione sessuale, incluso l'HIV.

La differenza è che lo indossa la donna anzichè l'uomo e può essere indossato anche qualche ora prima del rapporto in modo tale da non interrompere alcuna passione. Wink

admin Ha Detto: Il preservativo femminile ha la stessa identica funzione di quello maschile.

Previene sia le gravidanze indesiderate che le malattie a trasmissione sessuale, incluso l'HIV.

La differenza è che lo indossa la donna anzichè l'uomo e può essere indossato anche qualche ora prima del rapporto in modo tale da non interrompere alcuna passione. Wink

a tal proposito volevo sapere, se anche questi preservativi hanno una data di scadenza oppure no, visto che si dice che sono inalterabili e piu' resistenti di quelli maschili

Si io li ho usati i preservativi femminili, e anche loro hanno una scadenza. Anche se sono di materiale che non è lattice, il tempo deteriora comunque tutto quanto. Parliamo comunque di anni.

Vai al forum: