Discussioni: 1,733
se una persona ha da sempre lo stesso partner nn dovrebbero esserci problemi, e quali preservativi si dovrebbero usare?!..quelli normali non si potrebbero rompere?!! altra domanda: "miskiare" il liquido vaginale con quello anale potrebbe dare problemi?! cioè...ad esempio se masturbo la mia ragazza vaginalmente e poi passo al sederino con lo stesso dito (o pisello) non accade nulla in teoria, passare dall'ano alla vagina?!! (qui mi dovrebbero rispondere gli etero , scusa se ti offendi mark!! ma nn credo su...)
Meglio evitare il passaggio da ano a vagina perche' effettivamente nell'ano ci puo' essere una flora batterica che poi in vagina puo' dare problemi, mentre da vagina ad ano nessun problema. Se mai cambi il preservativo se alla fine vuoi tornare in vagina.
Solo se siete una coppia da molto tempo le precauzioni possono essere minori, altrimenti usare sempre il preservativo proprio contro le malattie anche se si usa la pillola.
Ciao, Sylar, non sono molto esperto in materia, nel senso che non ho mai praticato sesso anale, ma credo che stimolare prima l'ano (con le dita o con il pene) e poi passare alla vagina non sia molto salutare, dato che la cavità anale, seppur pulita, penso abbia una concentrazione di batteri non indifferente, che potrebbe creare irritazioni e fasidi alla vagina e dintorni. Secondo me, se usi delle accortezze (il profilattico) e le regole basilari di igiene, non dovresti avere problemi, ma non usare lo stesso preservativo per entrambe le penetrazioni. Nel sesso tutto è lecito, ma nel rispetto del buon senso
ma infatti nn l'ho mai fatto a passare da ano a vagina!! ci aveva ragionato su .. grz delle risposte!!! sui preservativi, andrebbero bene tutti?! non si rompono?!! dato ke l' dentro nn è "vasto" e lubrificato come la vagina...
infatti passare dall'ano alla vagina è una delle cose più sbagliate che si possano fare evita anche di introdurre dita in vagina che siano state a contatto con l'ano... passare dalla vagina all'ano invece è possibile e non comporta nessun problema
capito...bhè, nn l'ho mai fatto x fortuna!! ma...ripeto la domanda: e quali preservativi si dovrebbero usare?!..quelli normali non si potrebbero rompere?!! e sui preservativi, andrebbero bene tutti?! non si rompono?!! dato ke l' dentro nn è "vasto" e lubrificato come la vagina...risponderete?!?!?!
io lo faccio con quel che capita se il preservativo è messo bene... non c'è aria... e non è danneggiato... è impossibile che si rompa cmq se vuoi essere più tranquillo puoi usare quelli un po più spessi nella penetrazione anale... solo all'inizio si trova un po più di resistenza... ma poi... specie se lubrifichi bene... l'ano si dilata molto e la frizione spesso è minima
grazie!!
Mark sei un mito!
ma per quanto riguarda il sesso orale all'ano c'è qualke riskio?!! ovvio ke deve essere pulito..
Cioe' intendi prima nell'ano e poi in bocca ?
Credo che valga la stessa regola, sarebbe opportuno fare solo il contrario e comunque se usi il preservativo e lo togli/cambi potresti farlo. Anche se una sera in TV una sessuologa ha detto che ci possono essere meno microbi in un ano dopo aver defecato da un po' che sulle mani sporche credo che ci siano altri "problemi", naturalmente se poi trovi a chi piace ... non mettiamo limiti ovviamente, comunque rimane che il rischio di infezione lo vedo alto.
ma a ki riceve sesso anale potrebbero venire le emorroidi?!! (scusate le tante domande ma mi devo informare )
le emorroidi e le ragadi anali vengono di più a chi ha lo sfintere molto stretto uno dei modi per avere meno fastidio da questi problemi è abituare lo sfintere a stare più rilassato esistono delle pratiche mediche definite """di dilatazione anale""" proprio per migliorare la risoluzione di questi problemi
mmm...beh, l'ho fatto!!
io e la mia girlfriend abbiamo provato x la prima volta il sesso anale... solo ke a lei nn è piaciuto molto, soprattutto xkè era tesa e quindi nn riusciva a sentire piacere...
forse facendolo di nuovo potrebbe andare meglio, dalla mia parte...bho...la differenza x ora nn l'ho notata, cioè...ho notato ke era + stretto e + difficile da penetrare, xò siamo stati bravi con lubrificanti e preservativo!!! Ho provato ad entrare di + ma diceva ke sentiva dolore...solo metà pene era entrato...
E bravo Sylar!! Riprovateci, non fermatevi alla prima difficoltà, perchè se lei imparerà a rilassarsi riuscirà a godersela davvero. Quando riuscirai ad entrare del tutto capirai perchè è così spassoso: il muscolo dello sfintere te lo "strozzerà" per bene alla base e per la prima metà della lunghezza sentirai un po' di tessuto cedevole, dovuto alla conformazione dell'ampolla rettale... non sono maschietto ma dicono che sia una cosa da far uscir fuori gli occhi! Anche lei, una volta abituata all'intrusione, sentirà sensazioni molto molto interessanti. Il trucchetto che adotto io è: stimolazione manuale, finchè non svanisce il dolore e inizia il piacere; poi una breve penetrazione, anche a metà, forse un po' dolorosa, e una pausa per non forzare troppo, poi di nuovo manuale, e la seconda penetrazione solitamente mi trova rilassata, anzi qualcosa di meglio Che poi, personalmente, non è vero che più ce n'è dentro più male si sente: 2 cm o 20, il dolore è solo allo sfintere.
|