sesso anale

lo sfintere sarebbe l'ingresso?!!

cmq così ho fatto..prima manuale, poi il pene, manuale di nuovo e poi di nuovo... infatti io volevo arrivare a quella curvatura xò lei mi fermava.. vabè, come inizio va bene!!..
Cita mess.
io per fortuna non ho incontrato grosse resistenze. In tutti i sensi ciò che ho potuto notare con la mia girl è che, anche se era un po' tesa , aveva la muscolatura molto rilassata e, ovviamente iniziando adagio, non ho trovato problemi ad entrarle dentro. non sono superdotato, ma non ho neppure uno spillo...
Cita mess.
lo sfintere sarebbe l'ingresso?!!

cmq così ho fatto..prima manuale, poi il pene, manuale di nuovo e poi di nuovo... infatti io volevo arrivare a quella curvatura xò lei mi fermava.. vabè, come inizio va bene!!..

A me come idea non attira molto...per una serie di motivi.
Tu SYLAR che mi dici a riguardo? Cioè come ti è sembrato?
Cita mess.
eccomi di ritorno dalla mia "vacanzina" a milano...

come l'ho trovato?! la prima volta non ci ho capito molto, in questi giorni l'ho riproposto alla mia lei e l'abbiamo fatto una volta...quella sera prima un rapporto normale e poi per farmi venire l'abbiamo fatto analmente.

Dirò la verità, un orgasmo così nn l'avevo mai provato... è durato tanto (nonostante l'avevo fatto qlke giorno prima)...ne è uscito tanto...era un orgasmo "caldo"...una vera goduria, peccato ke a lei ancora non piace questo tipo di piacere...preferisce le dita...

Lei se ne è accorta anche che mi è piaciuto molto...poi è molto brava a rilassarsi come prime volte...quando stavo per venire è anche entrato tutto, di solito ne faccio entrare solo metà...o un poco +...
Cita mess.
puoi entrarlo tranquillamente tutto... se lei é rilassata e non prova dolore non c'é alcun problema

mentre per la grossezza a volte c'é qualche difficoltà e magari necessità di una lubrificazione maggiore... per la lunghezza non c'é alcun problema... una volta che il pene é entrato molto lentamente e lei si é abituata puoi comportarti allo stesso modo di una penetrazione in vagina... anche con vigore se vi piace
Cita mess.
dici....io ho paura di farle male!! cmq ancora non sente piacere, credo che debba abituarsi a qualcosa di + grosso del dito... le sue espressioni però nn sono di piacere!! vedremo col tempo...
Cita mess.
ragazzi anche io vorrei fare una domanda visto che l'argomento mi interessa.
per quanto riguarda i lubrificanti ho letto il Vagisil è buono. c'è qualcosa di meglio?
e poi, per la posizione, è preferibile quella "a pecora" o di lato?
GRAZIE PER I CONSIGLI
Cita mess.
Quello della DUREX è decisamente favoloso.
La posizione dipende dai gusti personali e dalla predisposizione di entrambi i Partner. Per il rapporto anale solitamente la "pecora" è ottimale. Occorre ricordare che in tutti i rapporti anali l'uso del preservativo dovrebbe essere categorico per motivi di igiene.
Cita mess.
ANONIMUS

intendi il durex play?
Cita mess.
Ora mi sfugge il nome...è quello a forma di cilindro alto più o meno 15 cm e largo circa 4 cm, esternamente color violaceo.
Cita mess.
si è lui. se è meglio del vagisil è subito da provare.
ah anonimous ho una domanda da farti nel topic "vorrei provare"
Cita mess.
io uso il durex viola, quello anke x i massaggi...va benissimo!! proprio bene!!!

ma x forza x forza bisogna usare il preservativo?! neanke se è bello pulito e se subito dopo ti lavi bene bene?!!!! m piacerebbe provare senza......
Cita mess.
Il preservativo non è un obbligo, ma è altamente consigliato!
Cita mess.
ho letto:
...dopo che sarete dentro in sicurezza e le cose staranno andando bene potreste voler cambiare leggermente l'angolo cosi' da comprimere maggiormente la parte superiore del pene contro l'interno dove il passaggio e' piu' vivino alla vagina...

il mio pene è leggermente verso l'insù e nn tocco quella parete...sarà x qsto che non le piace a lei?!! anche xkè nn è che vado dritto lì, prima lo facciamo vaginalmente...x averla eccitata...
Cita mess.
salve a tutti domanda un po insolita!
ma con un rapporto anale si puo rimanere incinta?
Cita mess.

Vai al forum: