Sesso orale

Scusatemi, ragazzi, ma vorrei sapere se con il rapporto orale con una donna si può rimanere infettati a leccare ed ingoiare le secrezioni vaginali della donna oppure no: si chiama tecnica del "cunnilingus" ma molto spesso viene fatta senza neanche considerare l'eventuale possibilità di contagio di malattie.

Arrivederci a presto da Fabrizio (Bolognese75).
Cita mess.
dovresti chiederlo a unA bolognese. Sai perchè le bolognesi sono famose?
Cita mess.
si, da quello che so alcune infezioni si possono cotrarre ma non ti so dire quali sono nello specifico....tu per infettati ti riferisci a qualcosa in particolare ?
Cita mess.
Sono Fabrizio, un ragazzo single bolognese di 32 anni: purtroppo non sono mai stato fidanzato con nessuna ragazza e non ho mai fatto sesso con nessuna donna, quindi vorrei chiedere alcuni consigli per poter sapere esattamente come prevenire le malattie anche attraverso il sesso orale.
Per infettati mi riferisco a donne sieropositive oppure già contagiate di altre malattie veneree: ci vuole una protezione anche per il contatto tra la mia bocca e la vagina della donna per evitare certe malattie.
Pensi che mi possa essere utile un consiglio da un medico specializzato in Andrologia (cioè in sessualità maschile) oppure no???
Un andrologo costa parecchio e non sempre risolve tutti i miei dubbi: può essere utile o devo lasciarlo perdere???

Cita mess.
le secrezioni della vagina possono contenere virus di diversa natura... compreso quello hiv... il rischio è ancora maggiore se hai delle lesioni nel cavo orale o nella gola e esofago

in situazioni normali la possibilità è minima ma esiste

fallo preferibilmente con chi conosci bene ed evitalo nei rapporti occasionali con sconosciute
Cita mess.
da quello che so, facendo sesso orale, se lei ha la candida, lui non si prende nulla (al massimo un irritazione alla bocca). puoi fare queste domande anche al tuo medico di famiglia...

fai attenzione però al viceversa: se hai l'erpes e la lecchi li, rischi di attaccarglielo...e non è facile per niente farlo passare!
Cita mess.
Osserfvazione che non c'entra nulla: vedo che non sono il solo a non averlo mai fatto.
Cita mess.
Ringrazio moltissimo soprattutto Mark e Len per la loro risposta alla mia domanda: sicuramente nei rapporti occasionali con donne sconosciute farò solo sesso vaginale con il preservativo e basta.

Ma un ultima domanda: mentre faccio sesso vaginale e lecco le tette della donna posso essere contagiato a succhiarle le tette oppure no???

Non è che anche nel latte materno della donna ci possono essere dei virus di diverso tipo oppure posso leccare e succhiare le tette tranquillamente???

Scusatemi ma vorrei essere informato sulle varie parti del corpo della donna dove posso leccare e succhiare senza nessun rischio di contagio.

Cita mess.
Vuoi leccare donne incinte? a quanto so i latte si crea in occasione del parto. Comunque, se tu non hai intolleranze al latte, non dovrebbero esserci problemi. Lì leccano i neonati...

Io la penso così, non per esperienza personale, ma per buon senso e intuito.
Cita mess.
Grazie mille, Onan, ora sono molto più tranquillo: per il momento a 32 anni già compiuti non sono mai stato fidanzato con nessuna ragazza e non ho mai fatto sesso con nessuna donna.

Se faccio sesso vaginale con il preservativo non riesco ad eccitarmi senza leccare e succhiare le tette della donna con la quale sto facendo l'amore, pertanto sicuramente farò come i neonati ma non con le donne incinte (a me piacciono quelle normali che hanno voglia di fare sesso con me).

Spero comunque di poter fare almeno un'esperienza di sesso con una donna che mi piace molto ma per il momento preferisco limitarmi ad usare il profilattico durante la mia masturbazione solitaria.

Cita mess.
nessuna ragazza e non ho mai fatto sesso con nessuna donna.

Neppure io.

il momento preferisco limitarmi ad usare il profilattico durante la mia masturbazione solitaria

Anche io ho provato a masturbarmi col preservativo. Questo dovrebbe metterti in condizione di usarlo al momento giusto con più calma.

Auguri.
Cita mess.
Questa discussione è delirio puro...
Cita mess.
Delirio orgiastico

la realtà supera sempre la fantasia con cui pretendiamo di concepire la realtà.. avessi avuto io la possibilità di avere consigli e confronti così ai miei tempi... quando i catto-farmacisti nascondevano i preservativi nei cassetti!
Cita mess.
"Se faccio sesso vaginale con il preservativo non riesco ad eccitarmi senza leccare e succhiare le tette della donna con la quale sto facendo l'amore"

come fai a sapere questo... se dici di non avere mai fatto sesso con una donna?
Cita mess.
Infatti, Mark, la mia era soltanto un'affermazione di fantasia pura e semplice perchè finora non ho mai fatto sesso con nessuna donna.

Bisogna vedere cosa succederà quando mi capiterà davvero quando riuscirò finalmente a fare l'amore con una ragazza.

Per il momento sto imparando ad usare il profilattico durante la mia masturbazione solitaria: ho già consumato ben 12 preservativi in appena otto giorni (dal 9 al 17 maggio compresi)!!!

Cita mess.

Vai al forum: