23-05-2007, 18:52:28
Comunica come vuoi, ma comunica!
Sesso orale |
23-05-2007, 18:52:28
Comunica come vuoi, ma comunica!
23-05-2007, 18:57:47
Infatti, molto spesso me ne sto zitto e muto senza cercare la compagnia di nessuno come ho fatto ieri a Padova perchè mi interessava semplicemente visitare la città senza però fare amicizia con nessuno.
23-05-2007, 19:03:25
E' chiaro che nessuno ha sempre voghlia di comunicare con chiunque, anche se esistono tipi espansivi che non starebbero mai zitti e farebbero amicizia ricambiata anche con i sassi.
Ti stimolavo, al di là delle modalità che puoi usare per comunicare (parola o L.I.S.), a comunicare per uscire dal tuo guscio e iniziare a prendere ciò che cerchi: prima di tutto una certa emancipazione dai genitori, bravi per tanti aspetti ma anche iperprotettivi e ossessivi e indiscreti. E poi per prendere ciò che cerchi: il rapporto con una ragazza, sia sessuale sia - mi pare - sentimentale. Io puertroppo attualmente sono veramente l'ultima persona che possa darti una mano in quyesto senso, perchè io nel mio guscio per ora ci sto, anche perchè non ho la forza di uscirne. Però qualche osservazione oggettiva mi sento comunque di fartela, come ho fatto finora.
23-05-2007, 19:29:07
Infatti, mi sembrava proprio che tu assomigli moltissimo a me come modo di fare ed avevo la sensazione di aver trovato un altro ragazzo nella mia stessa situazione.
Ma tu sei una persona udente, per caso??? Riesci a telefonare ed a sentire il telefono oppure gli annunci vocali con l'altoparlante??? Io, ad esempio, non sento gli annunci vocali eseguiti con l'altoparlante ma nelle stazioni ferroviarie io leggo il numero del binario dove devo andare esattamente e riesco a cavarmela a prendere il treno da solo (per fortuna).
23-05-2007, 19:40:19
No no! sei in errore. Fisicamente sono perfettamente normodotato, è psicologicamente che sono incasinato.
23-05-2007, 19:45:55
Ah, ho capito, allora scusami per la mia domanda forse un po' troppo personale, comunque io sono semplicemente sordo con un cervello perfettamente funzionante, nel senso che sono a posto psicologicamente ma sono troppo pigro e viziato.
Ma a me basta solo un po' di volontà per ottenere ciò che voglio nella mia vita: l'unico problema è che sono molto pigro e viziato.
23-05-2007, 19:51:03
Anche il mio cervello è perfettamente funzionante, mi definisco pigro, non viziato, ma con diversi problemi psicologici in testa, che non c'entrano nulla, ma proprio nulla col fisico.
23-05-2007, 19:53:51
Scusami ma posso sapere la tua età ed in quale città abiti, per curiosità???
Forse è una domanda troppo ficcanaso, comunque non sei obbligato a rispondermi.
23-05-2007, 19:58:05
Ti posso dire che abito in una città più a nord della tua e che ho superato i 20.
23-05-2007, 20:01:07
Comunque non sei bolognese ma tu vivi da solo oppure con i tuoi genitori???
Io ho sempre frequentato e convissuto assieme ai miei genitori nei miei primi 32 anni di vita ed ancora oggi li vedo tutti i giorni a casa mia.
23-05-2007, 20:01:52
Vivo con i miei da sempre.
23-05-2007, 20:36:54
Comunque, se una ragazza mi piace moltissimo ed io piaccio a lei prima o poi acconsentirà a fare sesso con me, o sbaglio???
Va benissimo anche dopo parecchi mesi ma nel frattempo continuerò a frequentarla ed a conoscerla meglio. Arrivederci a presto da un ragazzo single bolognese di 32 anni.
23-05-2007, 20:39:56
Comunque, se una ragazza mi piace moltissimo ed io piaccio a lei prima o poi acconsentirà a fare sesso con me, o sbaglio???
ma non devi essere timido, anche se la timidezza ha il suo fascino.
23-05-2007, 20:45:32
E' proprio quello il problema: cosa farò se una ragazza avrà voglia di fare sesso con me, naturalmente quello vaginale con il preservativo???
Naturalmente la mia risposta è che non saprei proprio e che sarei molto imbarazzato a fare sesso con una ragazza. Eppure prima o poi capiterà anche a me e spero che non mi capiti troppo presto...
23-05-2007, 20:48:20
non so cosa dirti... però da un lato scrivi che sei stanco della tua situazione da single, ma poi chiudi con Eppure prima o poi capiterà anche a me e spero che non mi capiti troppo presto...
Dovresti metterti d'accordo con te stesso? vuoi questa cosa o no la vuoi? ti fa comodo rimanere dove sei o il desiderio di uscire dal guscio è più forte della pigrizia? chiarisciti questa cosa con te stesso, e non tanto con me. |
« Precedente | Successivo »
|