Sesso orale

#76
Infatti, proprio ora mi viene in mente di avere delle continue contraddizioni nella mia testa ed è sempre stato così fin da piccolo: ho troppa paura di rischiare ma nella vita bisogna anche saper rischiare, naturalmente senza esagerare troppo.

Praticamente devo innanzitutto mettermi d'accordo con me stesso e poi agire con dei fatti concreti senza troppe chiacchiere.
#77
Buon lavoro!
#78
Facile a dirsi ma difficile a farsi.

Infatti dice il proverbio: "FRA IL DIRE ED IL FARE C'E' DI MEZZO IL MARE".

Comunque bisogna sempre provare a fare dei piccoli fatti che sono sempre meglio di niente.

Tra un maschio ed una femmina da cosa nasce cosa, comunque bisogna avere la possibilità e la disponibilità da parte di tutti e due per fare qualsiasi cosa insieme: se uno dei due non è d'accordo non si fa proprio nulla.
#79
Lo sao, io però ciò che potevo dirti te l'ho detto, anchea prescindere dalla mia attuale situazione. Sei tu che devi valutare cosa puoi fare, cosa vuoi fare, cosa non ti senti in grado di fare, le persone su cui contare (iniziando preferibilmente da te stesso).

Tu saluto e ti faccio tanti auguri.
#80
Comunque non c'è più niente da dire perchè ormai abbiamo già detto tutto sull'argomento.

Arrivederci a presto da un ragazzo single bolognese di 32 anni.
#81
Basta con ste discussioni da sfigati! Seguite il consiglio di un mio amico siciliano, che ha una teoria su due punti: "UBRIACALA E FICCALA".
#82
ah ah ben detto siculo...
#83
UBRIACALA E FICCALA".

bella questa! non la sapevo! ma se - discorso ipermaschilista - non la soddisfi per benino (del tipo: chi mi assaggia poi ritorna), rischi una denuncia per stupro, quando si risveglia.


Vai al forum: