Curiosità

#1
Perchè a voi uomini piace così tanto il sesso anale? Personalmente anche solo l'idea mi mette a disagio! Saluti
Cita mess.
#2
a me questa pratica non è ke mi fa un bel effetto...cioè...come te..non è ke mi sento al settimo cielo se ci penso..e poi può portare infezioni..quindi la mia impressione non è affatto buona!! non so però xkè ai raga piace tanto...
Cita mess.
#3
Vorrei sentire il parere di qualche maschietto o di qualche ragazza che ha provato questa pratica...
Cita mess.
#4
Ciao a tutte le ragazze auguri di buon Anno 2006
Cita mess.
#5
secondo me forse perchè l'ano è più stretto della vagina. e poi non piace solo hai maschietti, piace anche alle femminucce cultrici del sesso
Cita mess.
#6
Secondo me la motivazione ha radici ancestrali.
E' probabile che i primi ominidi facessero sesso come gli animali a quattro zampe. Da qui ne deriva il fatto che la vista del sedere durante l'amplesso, è una cosa che eccita molto gli uomini, è per questo che spesso preferiamo la posizione a pecora. La nostra malcelata origine animale, inoltre, ha bisogno di manifestare la sua supremazia: così come avviene in alcuni animali (scimmmie, cani, asini, ecc...) i rapporti anali sono molto frequenti e servono a ribadire il ruolo di dominanza nel gruppo, ciò avvine a volte anche da animale maschio su animale maschio, ma non solo, a volte l'atteggiamento può essere anche solo simbolico, soprattutto da parte di animale femmina dominante su altra femmina o su maschio. In alcune colonie di scimpazè, i rapporti anali regolano tutte le questioni sociali.
Cita mess.
#7
quoto hanry
Cita mess.
#8
Sarà così, ma continuo a trovarla una pratica brutta brutta... Bye
Cita mess.
#9
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
Forse appartieni alla categoria delle femmine dominanti, in tal caso non ti rimane che trovare un maschio subordinato per metterla in pratica. Volontari?
Cita mess.
#10
Quindi per te o si è "femmine" dominanti o "femmine" da dominare (subordinate)?! Bianco o nero, giusto? Credo che la sessualità vada oltre il dominio e arrivi dove non esiste alcun potere, solo l'autentico piacere di fondersi nell'altro. Volontari? Volentieri, ma nessuna subordinazione, sono per la parità sempre e ovunque!!!
Cita mess.
#11
Io scherzavo, comunque di fondo credo esista una buona parte di verità. Non lo dico io, lo dice la sociologia.
Credimi, sono per la parità assoluta dei sessi, però bisogna riconoscere che quando si parla di relazioni sociali (il sesso rientra anche in questo ambito), è difficile non fare riferimenti di questo tipo.
Maschio e femmina sono opposti e complementari, dominante e subordinanto altrettanto. Le relazioni sono qualcosa di molto complesso che è difficile semplificare o codificare, senza essere interpretrati male. Rimane il fatto che qualcuno (uomo o donna poco importa) si sente più a suo agio in un certo ruolo piuttosto che in un altro. In un rapporto di coppia è naturale che si instauri un ruolo attivo ed uno passivo e che ognuno si esprima meglio in uno di questi due ruoli, con sommo godimento e soddisfazione (anche se subordinata/o).
E' come quando si balla un passo a due, se uno non conduce e l'altra non segue si finisce per ballare da soli.
Cita mess.
#12
ho scritto ciò che penso sul sesso anale poco fa ma sul forum del sesso orale forse. Comunque, ribadendo che io lo pratico perchè mi piace molto e sempre è piaciuto alle mie partner ,voglio però sottolineare che io questo concetto del dominare o essere sottomesso proprio non lo concepisco, anzi è proprio qualcosa che non esiste nella mia mentalità. Voglioessere piu' esplicito: amo godere del sesso a 360 ° e quindi possedere anche il sedere di una ragazza (naturalmente se lei lo vuole o vuol provare) mi eccita moltissimo perchè mi dà un grande senso di abbandono e di regalo reciproco, cioè due amanti che senza nessun condizionamento, senza nessun tabù acquisito, lasciandosi andare agli istinti più naturali,più spontanei e primordiali , decidono(anzi non decidono un ******* fanno perchè lo vogliono veramente) di lasciarsi andare al tutto...qualsiasi cosa accada si ameranno, qualsiasi mossa farà il partner verrà assecondata,ogni respito, ogni fremito sarà soddisfatto. Sto diventando un po' letterale, quasi prosaico, ok, ma è una delle cose più belle ...Poi capitemi, ognuno ha le sue "...depravazioni", sane naturalmente; io ad esempio amo anche il nasino, le orecchie...
Robyn vi saluta tutti.
Cita mess.
#13
X robin - Dal momento che dici di vivere la sessualità in modo libero, senza tabù e senza ruoli, se la tua ragazza ti chiedesse di possederti il sedere con un fallo finto, tu la asseconderesti?
Cita mess.
#14
Mi hai tolto la domanda dalla mente!!!
Cita mess.
#15
Credo che se esiste un profondo rispetto reciproco nulla possa essere considerato come una depravazione... si tratta magari di modi differenti di soddisfare i propri desideri più intimi. Ognuno deve poter esprimere tutto sè stesso in un rapporto ma la strada per farlo non è la stessa per tutti e per ogni coppia. Credo di essere un po' all'antica, anche se preferisco il termine "classica" (o solita minestra qualcuno penserà...)! Non mi pongo alcun limite ma trovo determinate pratiche innaturali... forse un giorno cambierò opinione e per ora mi appunto le vostre esperienze... Noto però che sono quasi esclusivamente ragazzi a narrare le proprie gesta nei rapporti anali... WHY?
Ciao Robyn e buona notte a tutti
Cita mess.


Vai al forum: