masturbazione

#46
GRAZIE PER IL COMPLIMENTO!! però mi piacerebbe sapere il tuo nick!sei pooo?? non so come spiegare, si sfrega,si massaggia, il di sotto del pene col pollice in direzione del glande, quindi diciamo sulla punta...è piu chiaro??
Cita mess.
#47
sono l'utente anonimo di prima
io purepiu o meno faccio kosi nella masturbazione non me lo scappelllo
Cita mess.
#48
MA COME FATE A MASTRURBARVI SENZA SCAPPELLARVELO?

BOO...IO ME LO SCAPPELLO FINO IN FONDO FONDO, QUASI A FAR STRAPPARE IL "FRIMULO"...E' TROPPO BELLO!!! CON LA SX E POI CON LA DX...LO STRINGO BENE...
Cita mess.
#49
Io anche non lo scappello perché mi da più piacere. Ho provato diverse "tecniche":

1) Massaggiando solo il glande con due dita. In questo modo ho avuto solo orgasmi superficiali.

2) Facendo scorrere tutta la mano su tutta lunghezza del pene. Così ho sempre raggiunto ottimi orgasmi.

3) Massaggiando il pene con due mani. Ho ottenuto più fatica che piacere, da bocciare!

4) Carezzandomi i capezzoli mentre con la mano mi masturbavo. E' figo, è una sensazione diversa.


...Qualcuno usa una di queste "tecniche"? O ne usate altre? Fateci sapere...
Cita mess.
#50
Io di solito mi masturbo senza scappellarlo... lo scappello solo se riempio la mano di lubrificante così da avere meno attrito sulla cappella e una sensazione + forte...
Mentre mi masturbo mi piace molto toccarmi i testicoli e la zona perineale...
Cita mess.
#51
x POOO
Ehi Pooo, guarda k si dice "FRENULO", non "FRIMULO"!!!

X CHIMLE
Ma come fai a masturbarti "accarezzandoti il capezzolo"...??? questa mossa la fa la donna, o meglio...se lo fa fare...! ma k lo faccia un uomo è alquanto ridicolo scusa!! Invece capisco perfettamente la descrizione di DRHOUSE ("Mentre mi masturbo mi piace molto toccarmi i testicoli e la zona perineale..."Wink, xkè di solito è così k gli piace a un uomo...

Sei d'accordo SEXY GIRL...?
Cita mess.
#52
Sei nervosa, torella (skerzo). Be', che dire? Il corpo umano è fatto di parti più sensibili di altre: il capezzolo è una di queste e dà molto piacere anche nel maschio. Provare per credere. Non è affatto ridicolo...
Cita mess.
#53
C'entra poco con la masturbazione... ma a me piace se la mia patner mentre scende per praticarmi una fellatio, si soffermi a solleticarmi i capezzoli con la lingua...
Cita mess.
#54
PER TORELLA 81, COME SEI ACIDA...PER UN ERRORE DI BATTITURA!!!

...COMUNQUE SONO D'ACCORDO CON DRHOUSE ANCHE A ME PIACE CHE LA MIA RAGAZZA MI SOLLECITI I CAPEZZOLI CON LA LINGUA MENTRE SCENDE GIù, PER FARMI UN BEL FELLATIO...

TORELLA81 IMPARA !!!
Cita mess.
#55
Bah ragazzi che dire...la masturbazione è sempre qualcosa di molto soggettivo.
Torella, mia bella
se a chimle piace così alla fine non gli si può dire niente e comunque credo che sia una cosa che piace a molti uomini (dico per esperienza, baciando i capezzoli prima di "scendere" piu giu gli uomini "ringraziano"Wink.A noi può sembrare strano magari perchè pare un gesto più femminile(anche se io quando mi masturbo non penso di sicuro ai capezzoli), ma se a loro piace...meglio così!!
Cita mess.
#56
X POOO
Carissimo!!! io non sono acida (ma se proprio sono costretta...!), ma tu sei ubriaco però!!! (e anche inopportuno...) Non mi soffermo sull'"errore di battitura" perchè non ne vale proprio la pena...ma ti garantisco k non ho nulla da imparare su come procurare piacere ad un uomo...! I capezzoli glieli tocco con la lingua, gli piace sì, ma senza farlo impazzire, xkè di solito la cosa k gli procura maggior piacere è quando gli "bacio" la pancia, l'inguine e tutti i genitali come un gelato... Prima di parlare inutilmente, rifletti, e scrivi più lentamente per evitare "errori", non stai mica facendo una gara di velocità...
X GLI ALTRI MASCHIETTI E X SEXY GIRL
Ok, avete ragione, è soggettiva la cosa... baci baciotti...!!
Cita mess.
#57
non sono d'accordo con chimle... io provo orgasmi fantastici con 2 mani... ma come intendi tu? io semplicemente come la classica posizione a mano chiusa però con entrambe le mani... la destra la parte con la cappella e la sinistra sotto... il piacere è molto più intenso!!! poi per la storia del frenulo... io tendo a non scappellarlo completamente anche perchè poi non riuscirei più a muovere la mano verso il basso perchè tirerebbe troppo... con il lubrificante però posso farlo e devo ammettere che è piacevole... più che altro perchè la pelle non si muove insieme alla mano ma ci scivola sopra... avete mai provato (con moooolto lubrificante) a sfregarvi la cappella con il palmo della mano? è una sensazione strana, a volte sembra di dolore o di freddo... ma si riesce a raggiungere l'oragasmo... magari masturbandosi anche con l'altra mano intanto... poi quando esce lo sperma... sdato che si ritrova come bloccato dalla mano la contrazione cresce...
Cita mess.
#58
Si ho provato con molto lubrificante usando il palmo della mano... è davvero strana la sensazione ma l'orgasmo è molto forte
Cita mess.
#59
Non lo skappello neppure io, adoro farlo dall'età di 12 anni. Se sono troppo stanco o strettato non vengo facilmente. Per anni e anni ho timbrato il cartellino quotidianamente. Nessuno sa masturbarmi bene come la mia mano nel mio caso sx. Ma voi lo sperma lo lasciate sprizzare fuori? nel senso, io lo raccolgo in un fazzoletto di carta.
Cita mess.
#60
una curiosità x chi ama "parsi masturbare" dalla propria partner: come fate a venire?? cioè...da soli si ha il controllo del "getto"..quindi non si sporca nulla...ma in compagnia??
Cita mess.


Vai al forum: