MISURA PRESERVATIVO

#1
CIAO A TT ,C'E' UNA CS CHE NN RIESCO A CAPIRE SULLE MISURE DEI PROFILATTICI,LE TAGLIE SIRIFERISCONO SOLO ALLA CIRCONF?E X LA LUNGHEZZA COME FUNZIONA? IO HO UN PENE DI 14-15 CM DI LUNGH E 9 DI CIRCONF,CHE TAGLIA DOVREI USARE?
Cita mess.
#2
Ciao LOREtto... Beh la lunghezza è un problema relativo a meno che non superi abbondantemente i 18 cm... cioè quello che non ti serve, non lo srotoloi e rimane l'anello di lattice ancora arrotolato alla base del pene...
Per la circonferenza... Nove centimetri sono relativamente pochi (senza offesa)... credo dovrai cercare una misura S (o XS)...

Cmq spero che altri ti risponderanno perchè non ho mai acquistato preservativi di taglie ridotte (il mio misura 13 cm di circonferenza)

Ciao
Cita mess.
#3
ok grazie DrHouse . lo so anke se sono poki 9 cm dv conviverci...sxiamo che cresca.ciao lore
Cita mess.
#4
Ciao. Credo che per una larghezza come il tuo, avendo dato un'occhiata alla tabella, tu debba comprare gli S o XS...!Per la lunghezza non ci sono problemi, 14-15cm è nella norma!ciao
Cita mess.
#5
CIAO A TUTTI VOLEVO CHIEDERE UNA COSA? NON RIESCO A CAPIRE QUALE PRESERVATIVO PRENDERE SE HO COME MISURE:
LUNGHEZZA : 17,8
CIRCONFERENZA : 12,0
POTETE DIRMI QUALE DEVO PRENDERE GRAZIE??

CIAO SCACCO MATTO!!
Cita mess.
#6
VI PREGO RISPONDETEMI!! E' URGENTE.......!!


SCACCO MATTO!!
Cita mess.
#7
Ciao, credo che uno normale possa andare più che bene... magari stai sugli easy on che sono + aderenti! E per la lunghezza vanno bene questi che ti ho detto.
CIao
Cita mess.
#8
ho scoperto che alla mia ragazza da un po' di tempo la sua vagina
odora di gomma ....che cosa ne pensate?
Cita mess.
#9
ciao ankio ho un probl x quanto riguarda la misura da sciegliere.ho un pene di 15 cm di lunghezza e 13 di circonferenza.consigliatemi voi xke non riesco a capire,la tabella dice che dovrei prendere un xl, e' vero?
Cita mess.
#10
Prendi quelli normali... anke io ho le tue dimensioni, solo 1 cm di più di lunghezza e van bene quelli normali... Magari preferisci gli easy on come i Jeans Durex o i Control Nature Adapta.
Ciao
Cita mess.
#11
Ciao, concordo con DrHouse... la tabella da alcuni numeri non esattamente precisi. Le mie misure sono molto simili alle vostre e io mi trovo molto bene con JEANS della DUREX! ciao
Cita mess.
#12
DrHouse

Ciao a tutti. ho controllato la tabella con i parametri delle dimensioni, e sono un po confuso. Visto che andare a chiedere consigli al farmacista non mi sembra una cosa cosi immediata per la mia pudicità, chiedo a voi.

Quale preservativo mi consigliate?? Le mie misuse sono le segienti.
Circonferenza pene 13 cm
Lunghezza 13-14 cm.

Ciao.
Cita mess.
#13
Personalmente posso dirti che le mie misure sono 16 di lunghezza e 13 di circonferenza... ho provato i control nature adapta e mi vanno molto bene... sono nuovi: easy on, ben lubrificati e di taglia normale... prova con quelli o eventualmente con i jeans della durex che hanno caratteristiche simili. ciao
Cita mess.
#14
Per DrHouse


Ok, ti ringrazio molto.



Ciao a tutti.
Cita mess.
#15
Salve a tutti!!
innanzitutto complimenti per il sito!!
anche io ho un problema di scelta del preservativo, le mie misure sono:
lunghezza: 16cm
larghezza: 14cm abbondanti

Con i Control Nature Adapta non è che mi trovo molto bene:non riesco a srotolare bene il preservativo ed a volte ho la sensazione che stringe troppo;in più dalla tabella ho visto che il suddetto preservato corrisponde in larghezza a 52 cioè a 10,4cm.
Detto questo,quale preservativo mi consiglia?
Vanno bene Durex - Avanti ??

Un'altra domanda: quando prendo il preservativo dalla confezione ho difficoltà nel capire in quale verso inserirlo, sarò più chiaro: la parte lubrificata del preservativo deve andare all'esterno o a contatto con il pene??
Mi può dare un consiglio, un suggerimento per capire immediatamente qual'è il verso giusto!
grazie mille!!

Cita mess.


Vai al forum: