MISURA PRESERVATIVO

#61
grazie 1000
Cita mess.
#62
io c'e l'ho lungo 15.5cm di lunghezza e circa 14 di larghezza che preservativo mi consigliate??
Cita mess.
#63
c'e qualcuno che mi puo aiutare...sono insicuro su qual'e giusto per me
Cita mess.
#64
il mio è di 16.5 x 13.5 di circonferenza,volevo sapere se è una misura piccola media o buona.grazie
Cita mess.
#65
per favore aiutatemi
Cita mess.
#66
ma non puoi aspettare un po? è inutile che implori aiuto ogni mezz'ora!!! anche se immagino che sei angosciato. devi sapere aspettare almeno un paio di giorni.
Cita mess.
#67
x ciao: un preservativo classico ,tipo con larghezza nominale 52 dovrebbe andarti bene (vedi per esempio i settebello e la maggior parte di quelli in circolazione).
x utente anonimo: le misure da te postate sn assolutamente nella norma. Direi che ti piazzi tra quelli medi. Tranquillo é più che sufficiente per qualsiasi prestazione......
Cita mess.
#68
ma piu che altro vorrei sapere che taglia di preservativo dovrei comprare...come lunghezza come vado???nel senso lo sò che non tanto lungo ma puo piacere lo stesso a 1 ragazza???
Cita mess.
#69
io c'e l'ho lungo 20.3 cm e di circonferenza sui 17...che preservativo mi consigliate??
Cita mess.
#70
ciao mauro...volevo sapere quanto lungo hai il pene
Cita mess.
#71
possono bastare 16 cm di lunghezza per 1 ragazza???
Cita mess.
#72
Ciao ragazzi...
scusate se vi disturbo ma ho un dubbio...
dovrei comprare dei preservativi... però non saprei...
al centro del pene la misura varia da 11,2 a 11,5 di circonferenza... mentre la lunghezza è sui 17cm...
Ma mi sa che gli anatomici o easy on non vadano bene... perché il glande ha più o meno la stessa misura del centro del pene, se non leggermente inferiore (a occhio..)...
quindi credo vadano bene i classici che hanno larghezza costante...
52 mm classici tipo i settebello vanno bene??
Cita mess.
#73
Chiaramente sono aperto a suggerimenti vari!!
Cita mess.
#74
cara Anna nn so perché ti interessino le mie misure che cmq qui nel forum sn di dominio pubblico da mò e cioé: 18 cm lunghezza. 14.5 cm circonferenza.

x Ciao: a parte gli xxs per chi ce l'ha un po' piccolo e gli xxl per chi al contrario ce l'ha piuttosto grosso, tutti gli altri dovrebbero calzarti. Anche per te, e qui lo ripetiamo ciclicamente io e gli altri amici che bazzichiamo da molto il forum ai nuovi arrivati, tranquillizzati perché se é vero che vi sn persone con membri più grandi del tuo nn é vero che bastan le misure per fare un buon rapporto. E cmq per inciso: ogni pene che sia almeno lungo 11 cm e largo 12 cm circa può essere considerato adeguato. Inoltre, anche membri leggermente inferiori di larghezza(cioé circonferenza fino ad un minimo di 11 cm) possono ancora essere considerati sufficienti. Solo sotto queste misure e quindi meno di 10-11 cm in lunghezza e meno di 11 cm in circonferenza potrebbero esserci alcuni problemi. Considera però che molto dipende anche dalla vagina della donna. Una vagina di dimensioni ridotte, magari in una ragazza piuttosto minuta potrebbe anche non richiedere al giovanotto di averlo come Rocco Siffredi per ottenere una buona performance che poi é data da mille altri fattori importanti oltre alle dimensioni del membro maschile....credimi!!
ciao

x Smarz: molti anatomici, tutti gli xxl, gli easy on, i jeans, gli adapta della sento e compagnia bella sn adatti a "volatili" che abbiano almeno una circonferenza di 13 cm...e per alcuni di essi addirittura nn sotto i 14 cm, altrimenti pur essendo comodissimi da infilare rischierebbero di scivolarti dal pene sul più bello e/o rimanere nella vagina di lei con ovvie problematiche compreso il rischio di gravidanza. Usa quelli con larghezza nominale 52. E' sempre preferibile, al limite, un preservativo un pochino "misurato" che uno troppo largo...che oltretutto addosso é bruttissimo da vedere e dà l'impressione che tu lo abbia più piccolo di quanto nn sia..(é l'effetto della maglia troppo larga su un corpo mingherlino..meglio qualcosa di aderente che valorizzi quel che c'é no?)....
Spero di essere stato di aiuto
Cita mess.
#75
DIMENTICAVO:
x Alfredo: tu vai invece decisamente sugli xxl perché le tue misure, soprattutto in larghezza, sn notevoli.
x Gianni: anche per te vale il discorso fatto prima con Ciao. 16 cm sono più che sufficiente. Queste sn di solito le pippe mentali che ci si fa finché si é vergini, poi col tempo e l'esperienza uno capisce ciò che conta.....davvero! Cmq tranquillo anche tu: sei più che apposto....
Cita mess.


Vai al forum: