preservativo rotto

Ciao, ho fatto l'amore con la mai ragazza col preservativo.... tutto bene, ho eiaculato ecc poi quando ho estratto il pene ho visto che il preservativo era rotto! Lei sarà incinta ora? Era il 13° giorno dall'inizio del ciclo mi ha detto.... help me!
Consiglio alla tua ragazza di fare un test di gravidanza !!!per essere sicuri
Dipende da quando è successo. Se è successo qualche giorno fa, il test di gravidanza è perfettamente inutile. Se siete entro le 48-72 ore dal fatto, sareste in tempo a prendere la pillola del giorno dopo.
Abbiamo fatto il test. e' positivo.
Ora si deciderà sul da farsi.
Ciao, ma come è possibile che tutti dicono di non preoccupasi, perchè i profilattici sono sicuri sono testati reggono fino a 5 lt di acqua, publicità che li mettono dentro al forno ecc ecc ecc e poi si romponoi così??
Qualcuno sa darmi 1 spiegazione?? a ,me è successo la stessa cosa ma fortunatamente ho sentito....
Ciao Nuvolare,
a volte basta un'unghia, un anello, la conservazione nel portafogli (tenuto poi nella tasca posteriore dei jeans), l'uso di creme e oli la cattiva conservazione in generale a rendere il preservativo molto fragile.

Bastano piccoli e facili accorgimenti per non avere problemi.
Non e' stato danneggiato, son sicuro.
E' come le altre cose all'italiana, li fanno vedere iper resistenti x vendere e poi quelli messi in commercio hanno qualità scadente... bisognerebbe fare causa a tutti! non si scherza con queste cose!
Capisco la tua rabbia Mik, ma devo spezzare una lancia in favore ai preservativi, tra cui anche quelli comprati sul sito di comodo: ne ho usati tanti, tantissimi e non mi si è rotto neanche uno. Le accortezze ci vogliono, come in ogni cosa....
non ci sono case di produzione italiane di preservativi...
Ciao a tutti!Io faccio uso di preservativi da parecchio tempo, ne ho provati di diverse qualità, a volte credo che tra me e la mia ragazza li abbiamo anche un po "maltrattati" ma non me ne siè rotto mai uno. Purtroppo è il caso, la sfortuna, l'uso sbagliato...! Mi spiace ma occorre mettere in calcolo questa rarissima eventualità ed essere pronti anche ad accogliere un dono di vita che magari non ci si aspettava. Ciao
volevo chiedere scusa a tutti x lo sfogo e per le parole poco garbate che ho scritto qui.
grazie.
ma per essere sicuro per non eiaculate fuori???!!!
almeno si è quasi sicuri....
almeno per chi ci riesce...
io uso i preservativi ma il più delle volte quando sto per....eiaculo fuori...per mia sicurezza!
cmq mi dispiace per la rottura...ciao
io uso sempre il preservativo e quando sto per arrivare esco...
facendo l'amore con la mia ragazza mi sono reso conto che quando sono uscito il preservativo era rotto!
sicuramente mi saranno fuoriuscite delle giccioline di sperma...
...secondo voi in un caso delgenere la donna può rimanere incinta?
so cosa vuol dire preservativo rotto..
In più di 10 anni di rapporti con il partner non se ne è mai rotto uno e ora sì, e attendiamo l'esito..Wink
Per fortuna siamo fidanzati da tanto tempo quindi se arriva un bebè siamo solo ceh felici. Certo è che uno si fida di un preservativo (usato e trattato bene!!!) e puff...ecco il buchino microscopico che fa uscire un lago..
Forza e coraggio..
scusate se mi intrometto.

ho letto attentamente questa discussione e mi chiedo: la rottura del preservativo è sempre evidente?

o può anche rompersi in modo microscopico senza dare segni evidenti?

mik ti faccio i miei più sentiti auguri.

Vai al forum: