Curiosità

Il messaggio di sopra non era per me stesso ma per Robyn
Cita mess.
Ok Mark, ti sei spiegato benissimo e sei anche simpatico.
Però ti invito ad una riflessione; hai scritto che" la maggior parte di quelli che dicono di non provare piacere è perchè non l'hanno mai provato..." OK?
E' un po' come se io scrivessi che "la maggior parte di quelli (maschi) che dicono di non provare piacere con una donna è perchè non hanno mai ******* ".
E' un pò una cassata questo che sto scrivendo ma perchè voglio farti notare che tu dai per scontato, e consideri certo il fatto che un ragazzo se sodomizzato proverà piacere perchè la prostata, perchè il pene interno, e così via.
Sia pure in forma un pò spiritosa concludi con "provare per credere"; bè, caro Mark forse le cose non stanno proprio così perchè non devi perdere di vista il fatto che noi etero consideriamo l'orgasmo che ci procura il rapporto sessuale con un a ragazza qualcosa di meraviglioso, di sublime.
Perciò abbiamo difficoltà a pensare che da un rapporto anale (subìto, cioè se penetrati da un altro maschio) si possa provare di più. Ciao amico mio.
Robyn
Cita mess.
Quarda che ti sbagli. Un sacco di uomini etero godono a farsi sodomizzare da donne con fallo posticcio o da transessuali... basta fare un giro in certi siti per vedere che è una cosa molto gettonata... e vedi che sono moooooooolto gettonati! Non sto dicendo che lo facciano fare a gay... cerca di capirmi meglio... in questo discorso gli orientamenti sessuali non c'entrano è una pratica sessuale come un'altra.
I più avventurosi provano... gli altri non sanno cosa si perdono

Cita mess.
Ciao, per esperienza personale posso dire ke la penetrazione anale è molto piacevole. Io ne ero contrario, ma la mia ex ha inisitito affinche durante il sesso orale mi penetrasse con un dito. Ne aveva sentito parlare da una amica che diceva ke il suo ragazzo godeva molto di più.
C'è voluto molto tempo per concincermi, ma alla fine ho ceduto... e devo dire ke ho goudto in maniera diversa. Cioè, con una buona lubrificazione, non ho sentito alcun male quando mi ha penetrato con il dito e successivamente, mentre lei lo muoveva e mentre continuava il sesso orale, sentivo un piacere più coinvolgente. E sinceramente ho goduto alla grande.
Cita mess.
DrHouse.... tu si che sei un vero uomo

Complimenti per l'intraprendenza, soprattutto per la mancanza di tabù e l'onestà da uomo che non deve nascondere niente... non è molto comune per certi ragazzi ammettere queste cose... come se si mettesse in discussione la loro virilità...

Secondo te perchè si gode alla grande in quel modo? Mi dai ragione sul fatto della prostata e tutto il resto?
Cita mess.
Si concordo con quanto dici... se leggi nei post precedenti, troverai l'argomento sulla stimolazione del punto L.... ora riporto i post in prima pagina così lo leggi
Cita mess.
Ho letto tutto... VERO.. VERISSIMO!!! anche il fatto del farsi succhiare la punta... non ci avevo mai pensato ma mi stimola stranamente proprio li... chiaramente con la stimolazione anlale diretta anche se non profonda il piacere è più intenso... deve essere qualche equivalente del punto G della donna...
Ho notato anche che quando sono eccitato quella zna del perineo si inturgidisce molto e accarezzandola il pene diventa più gonfio ancora.

Grazie molte drHouse
Cita mess.
La zona perineale è molto erogena per noi maskietti e contribuisce all'aumento dell'eccitazione
Cita mess.
Mi stupisce che Dr.House definisca penetrazione anale il farsi titillare la zona ano perineale mentre riceve una pratica orale dalla ragazza; questa è una cosa piuttosto ovvia, secondo me, nel senso che un ditino nel cu.lo , un massaggio alle palle e quindi anche baci e carezze sul perineo sono graditissimi anche a me come penso a tutti
Certamente la zona intera è assai erogena.
Ma io considero la penetrazione anale non certo quella che avviene con un dito, bensì il venire penetrati col casso.
Mi sembra assai diverso e dire che chi non lo prova non sà cosa si perde ..... Allora come spiegate che tra gli stessi gay, come ho già scritto, c'è un'alta percentuale che si definisce solo attiva e non accetterbbe mai di farsi fare il cu.lo?
Poi, e rispondo a Mark, cosa c'entra che ci sono uomini che pagano trans o prostitute per farsi fottere da falli di gomma ? Esiste di tutto, và bene, esiste chi ama il sado maso, chi gode facendosi urinare addosso (per non dire altro), chi è feticista, chi questo chi quello... Certamente io mi considero un ragazzo molto disinibito al riguardo e per nulla conformista sulle abitudini sessuali che anzi mi piace riscontrare così diverse e spregiudicate (quindi interessanti) però francamente non mi stà bene che si dica che chi non usa l'ano per godere gode a metà. Mark non ha detto proprio questa frase, ma più o meno sì.
Cita mess.
Cioè, intendo dire. questo è il modo di vedere di Mark perchè è gay.Ma io, e spero con questo di chiarire meglio il mio concetto, non mi permetterei mai dire a un gay che non sà cosa si perde nel non leccare la fi.ga , nel possedere un ragazza e così via.
E' chiaro che tu, Mark, hai sviluppato nel tempo questo modo di godere e pertanto ricevi le più belle sensazioni in questo modo.
Ma , ripeto, per me ad es. .l'orgasmo è un'altra cosa.
Cita mess.
Non capisco perchè te la prendi tanto... nessuno ti vuole indurre a fare ciò che non desideri. Io scherzo sempre... non prendertela...

Quello che mi fa incazzare un po è che molti pensano che un gay sia diverso da un maschio etero... invece non è assolutamente così. Anatomicamente siamo uguali e godiamo allo stesso modo, solo che a me attizzano i maschi e a te probabilmente le donne.
Come vedi certe cose le fanno sia i maschi gay che i maschi etero... tra i gay è più diffuso... anche perchè i rapporti sessuali tra maschi per forza di cose sono più disinibiti e la richiesta di godimento è più esplicita e prevalica ogni tabù. Se vuoi anche per il fatto che in genre i maschi concepiscono il sesso fine a se stesso anche al di là del rapporto affettivo, mentre per le femmine è molto diverso.
Certo che non deve essere facile dire ad una ragazza - senti che ne diresti di massaggiarmi profondamente la prostata?- potrebbe capire davvero male, soprattuto se non ha spazzato dalla mente ogni dubbio sulla virilità del suo ragazzo. Tra due maschi gay è molto diverso...
Io penso che se così tanti etero vanno con i transessuali è soprattutto perchè godono particolarmente a farsi penetrare e non sarebbero capaci di chiederlo ad una donna. Con una donna apparente... che poi è un uomo... questo problema non si pone.

Comunque sbagli a fare delle distinzioni così precise tra gay attivi e passivi... a volte il confine è molto debole... guarda anche che non è detto che un gay passivo si lasci penetrare... alcuni non ci pensano minimamente... mentre alcuni che si definiscono attivi ogni tanto non disdegnano.
Comunque per me a letto ognuno può fare quello che gli pare!!!!!
Cita mess.
Ciao Mark, non mi sono arrabbiato, è tutto ok.
Sicuramente tu conosci meglio di me il godimento dei gay e fai bene a scrivere quello che pensi. L'importante è godere e stare bene quanto più possiamo. In fin dei conti, SI VIVE SOLO DUE VOLTE (James Bond).
(avevo voglia di scrivere una caz.zata, mi preparo per dormire.)
Cita mess.
X Robyn - Secondo me, Mark ha perfettamente ragione: i gay sono perfettamente uguali agli altri maschi, solo che preferiscono farlo con quelli dello stesso sesso. Quindi Mark conosce pienamente il godimento dei maschi (non dei gay inquanto tali), perchè è maschio quanto me e te. Ho visto che tu fai una distinzione precisa tra maschi etero e gay e lui invece ci tiene a precisare il contrario. Come dice giustamente, maschi etero e maschi gay sono perfettamente uguali anatomicamente, quindi ne deduce che certi meccanismi sessuali che valgono per lui, valgono per tutti gli altri maschi. Certe pratiche sessuali possono piacere o non piacere, sia agli etero che ai gay (a volte anche per un fatto culturale o caratteriale), ma non le riterrei esclusive degli omosessuali.
Poi io aggiungo che a me farmi penetrare analmente non mi piace e che preferisco di gran lunga farlo alla mia partner: ma questo è solo un fatto di preferenza mia, dettata soprattutto dalla mia indole. Ma do per certo che ad altri maschi piace molto: il punto L di cui si parlava è una delle zone erogene più importanti per l'uomo, non a caso, se fai una visita dall'andrologo, per verificare la risposta nervosa del pene nell'attività erettiva, ti sollecitano sia l'ano che l'interno, verso la prostata.
Cita mess.
Beh capisco ke non è la medesima cosa farsi penetrare con un dito o con il pene... ma il concetto è il medesimo, solo ke con la penetrazione con il pene avresti una stimolazione maggiore e probabilmente anke dolore... certo è che io non me lo farei mai fare... è una questione di gusti...
Cita mess.
Dolore? Ma ti pare che sono masochista? appena vedo un ago per iniezione mi vengono i brividi...
Alcuni provano dolore perchè anatomicamente forse non sono adatti o magari anno emorroidi boh! Io ho provato dolore solo una volta ma forse perchè il tipo non mi piaceva e non ero eccitato per niente. Ti assicuro che se fatto entrando piano con un poco di lubrificazione anche solo di saliva non è per niente doloroso... dopo con l'eccitazione non c'è più bisogno di fare piano perchè sia allarga molto e si lubrifica anche naturalemnte... e poi il dito o qualcosaltro secondo me non cambia moltissimo e comunque le dimensioni non contano molto la cosa importante è l'eccitazione... una volta lo fatto con un ragazzo molto fornito che a vederlo non pensavo che riuscisse ma poi mi sono sono sorpreso perchè ci è riuscito subito senza sforzo... meno che altre volte con ragazzi poco dotati... sembra strano ma è così!
Cita mess.

Vai al forum: